Benjamin Williams Crowninshield



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Williams Crowninshield. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Williams Crowninshield sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Williams Crowninshield e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Williams Crowninshield. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Williams Crowninshield! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Williams Crowninshield, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Williams Crowninshield (nato il 27 dicembre 1772 a Salem , Province of Massachusetts Bay ,   3 febbraio 1851 a Boston , Massachusetts ) è stato un politico americano che ha servito come Segretario della Marina sotto i presidenti James Madison e James Monroe .

Crowninshield proveniva da una delle famiglie più illustri del New England , uno dei cosiddetti Brahmins of Boston . Suo padre era un capitano e uomo d'affari, sotto il quale Benjamin Crowninshield inizialmente lavorava anche per la società Geo. Crowninshield & Sons ha iniziato la sua carriera professionale. Nel 1811 decise di passare alla politica e per un anno fu membro della Camera dei rappresentanti del Massachusetts ; Nel 1812 era membro del Senato del Massachusetts , a quel tempo ancora membro del Partito Federalista .

Il 19 dicembre 1814, il presidente Madison lo nominò Segretario della Marina nel suo gabinetto . Suo fratello Jacob avrebbe dovuto ricoprire questo incarico quasi dieci anni prima , ma dopo essere stato nominato dal presidente Thomas Jefferson e confermato dal Senato, si è dimesso per problemi di salute. Benjamin Crowninshield entrò in carica nel gennaio 1815, poco prima della fine della guerra anglo-americana , e dovette affrontare il compito di organizzare la transizione in tempo di pace. Ciò includeva l'inclusione del nuovo Board of Navy Commissioners nel sistema amministrativo, così come la costruzione di navi di linea . Fu anche coinvolto nella strategia per la seconda guerra barbara .

Dopo che James Monroe aveva seguito James Madison come presidente degli Stati Uniti nel marzo 1817, Crowninshield mantenne inizialmente il suo incarico; il 1 ° ottobre 1818, tuttavia, si dimise. Dopo di che tornò per la prima volta nel Massachusetts e dal 1821 fu membro della Camera dei rappresentanti. L'anno successivo è stato eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti per il suo stato . Era un sostenitore di John Quincy Adams e Henry Clay , per il cui partito repubblicano nazionale si è seduto al Congresso fino al 3 marzo 1831 dopo molteplici rielezioni . Nel 1830 perse le elezioni e si dimise dal parlamento. Nel 1833 fu di nuovo membro della Camera dei Rappresentanti nel suo stato d'origine prima di ritirarsi dalla politica.

Il cacciatorpediniere USS Crowninshield è stato intitolato a lui in memoria del ministro della Marina, morto nel 1851 . Il suo pronipote Charles Francis Adams fu anche Segretario della Marina dal 1929 al 1933 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Elisabetta Rossini

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Williams Crowninshield perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Williams Crowninshield

Monica Martinelli

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Williams Crowninshield, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Pasqualina Brambilla

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Williams Crowninshield