Benjamin White (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin White (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin White (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin White (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin White (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin White (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin White (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin White (nato il 13 maggio 1790 a Goshen , contea di Kennebec , Massachusetts , 7 giugno 1860 a Montville , nel Maine ) era un politico americano . Tra il 1843 e il 1845 rappresentò lo stato del Maine alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin White è nato a Goshen nel 1790, che ora fa parte di Vienna. Al momento della sua nascita il luogo faceva ancora parte del Massachusetts; Nel 1820 cadde nel Maine. White ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine. Nel 1802 si trasferisce a Winthrop . Fino al 1808 ha lavorato lì in una fattoria. Ha poi frequentato la Farmington Academy per alcuni anni ; dopo di che ha lavorato lui stesso come insegnante. Durante la guerra anglo-americana del 1812 , White aiutò a raccogliere truppe ad Augusta . Successivamente prestò servizio come soldato a Castine e Eastport . Dopo la guerra lavorò come insegnante a Montville fino al 1821. Poi è entrato nel settore delle segherie e ha lavorato nell'agricoltura.

Politicamente, White era un membro del Partito Democratico . Era un membro della Camera dei rappresentanti del Maine nel 1829, 1841 e 1842 . Faceva anche parte del consiglio parrocchiale di Montville. Nel 1842 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel quinto collegio elettorale del Maine , dove succedette a Nathaniel Littlefield il 4 marzo 1843 . Fino al 3 marzo 1845 ebbe un solo mandato al Congresso . Durante questo periodo, l'annessione della Repubblica del Texas fu oggetto di accesi dibattiti.

Dopo il periodo alla Camera dei Rappresentanti, Benjamin White si è ritirato dalla politica. Riprese le sue attività precedenti e morì il 7 giugno 1860 a Montville.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Gatti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin White (politico)

Gianluca Guidi

Questa voce su Benjamin White (politico) mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Chiara Parisi

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin White (politico), non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin White (politico), Ottimo post sulla Benjamin White (politico)

Santo Cavallo

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin White (politico)