Benjamin White Norris



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin White Norris. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin White Norris sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin White Norris e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin White Norris. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin White Norris! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin White Norris, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin White Norris (nato il 22 gennaio 1819 a Monmouth , contea di Kennebec , Massachusetts , 26 gennaio 1873 a Montgomery , Alabama ) è stato un avvocato e politico americano .

carriera

Nato nell'attuale Maine , Benjamin Norris frequentò la Monmouth Academy e poi si laureò al Waterville College (ora Colby College ) nel 1843 . Poi ha insegnato al seminario di Kents Hill per un semestre . Gestiva anche un negozio di alimentari a Skowhegan, nel Maine. Norris ha avuto anche una carriera politica. Nel 1848 partecipa come delegato alla Convenzione del suolo libero . L'anno successivo andò in California , vi rimase per un anno e poi tornò a Skowhegan, dove iniziò gli studi di legge . Fu ammesso al bar nella contea di Somerset nel gennaio 1852 e iniziò a praticare lì.

Norris era un agente immobiliare per lo Stato del Maine tra il 1860 e il 1863. Prese parte nel 1864 come delegato alla Convenzione Nazionale Repubblicana . Ha poi servito come pagatore nell'esercito dell'Unione nel 1864 e nel 1865 . Norris fu promosso maggiore e dal 1 maggio al 2 agosto 1865 nel Bureau of Freedmen and Abandoned Lands di Mobile, in Alabama , fu anche pagatore. Visse in una piantagione a Wetumpka (Alabama) fino al 1872 . Durante questo periodo prese parte all'Assemblea costituente dell'Alabama del 1868 . Dopo che l'Alabama fu rieletto nell'Unione, fu eletto repubblicano al 40 ° Congresso , ma perse la sua successiva rielezione al 42 ° Congresso . Ha prestato servizio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 21 luglio 1868 al 3 marzo 1869.

Norris morì a Montgomery nel 1873. Il suo corpo è stato poi trasferito a Skowhegan, dove è stato sepolto nel South Cemetery .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Daniela Napoli

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin White Norris molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin White Norris è molto utile e piacevole

Tommaso Costanzo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin White Norris scritto in modo così didascalico. Mi piace

Eugenio Cirillo

Molto interessante questa voce su Benjamin White Norris, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin White Norris, Molto interessante questa voce su Benjamin White Norris

Romano Marchi

L'articolo sulla Benjamin White Norris è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin White Norris è completo e ben spiegato