Benjamin Weigelt



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Weigelt. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Weigelt sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Weigelt e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Weigelt. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Weigelt! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Weigelt, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Weigelt (nato settembre 4, 1982 in Bocholt ) è un ex tedesco calciatore .

carriera

società

Weigelt si è trasferito nel 2001 dal dipartimento giovanile alla squadra della lega regionale del Rot-Weiss Essen , dove è stato titolare nella difesa sinistra per tre anni. Nel 2004 è stato promosso in 2a Bundesliga con RWE , ma ha saltato questo campionato ed è passato alla Bundesliga promossa 1. FSV Mainz 05 . A Mainz, Weigelt è stato inizialmente solo un sostituto per settimane. A fine ottobre 2004 vinse contro Marco Rose nelle retrovie . Nella terza stagione di Bundesliga ha perso il suo posto regolare a favore di Rose.

Weigelt non ha più prolungato il suo contratto in scadenza a Mainz, ma ha firmato un contratto biennale con la retrocessa Alemannia Aachen . Il 14 gennaio 2008 Weigelt è stato rimosso dalla rosa dei professionisti dal nuovo allenatore dell'Aachen Jürgen Seeberger per motivi disciplinari. Una settimana dopo è passato all'1. FC Kaiserslautern, rivale in campionato, in prestito fino alla fine della stagione .

Per la stagione 2008/09 , Weigelt si è trasferito all'FC St. Pauli , ma ha lasciato di nuovo il club dopo una stagione ed è andato all'SV Wehen Wiesbaden , dove ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011. Il contratto è stato risolto prematuramente e Weigelt è andato a KSV Hessen Kassel nell'estate 2010 . Dopo una stagione e la mancata promozione, Weigelt ha dovuto lasciare il club ed era senza club.

Il 16 dicembre 2011, è stato obbligato dal club di terza divisione Rot-Weiß Oberhausen a vincere la lotta contro la retrocessione. Anche dopo la retrocessione, Weigelt è rimasto fedele alle foglie di trifoglio e ha giocato per molti anni come capitano con la RWO nella Regionalliga West . Nel settembre 2016 ha assunto gli U-15 del club come allenatore prima di concludere definitivamente la sua carriera attiva nell'estate del 2017 dopo quasi 200 partite con l'Oberhausen.

squadra nazionale

Weigelt è entrato nell'ultima partita della squadra prospettiva della DFB , la squadra 2006 , nel successo per 5-2 il 15 novembre 2005 sull'Austria da utilizzare.

successi

link internet

Prove individuali

  1. FC St. Pauli: Avviso di trasferimento ad Amburgo ( ricordo del 14 luglio 2008 in Internet Archive ), 13 luglio 2008
  2. KSV ottiene Benjamin Weigelt
  3. Weigelt arriva nella zona della Ruhr su kicker.de
  4. Il capitano è sbarcato su rwo-online il 20 maggio 2017, accesso il 3 agosto 2017

Opiniones de nuestros usuarios

Luisa Leonardi

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Weigelt, questa è un'ottima scelta

Piera Falcone

Molto interessante questa voce su Benjamin Weigelt, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Weigelt, Molto interessante questa voce su Benjamin Weigelt

Adele Baroni

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Weigelt., Corretto

Simone Innocenti

Grande scoperta questo articolo su Benjamin Weigelt e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin Weigelt e tutta la pagina