Benjamin Walker (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Walker (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Walker (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Walker (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Walker (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Walker (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Walker (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Walker (nato nel 1753 a Londra , Gran Bretagna , 13 gennaio 1813 a Utica , New York ) era un politico americano . Tra il 1801 e il 1803 ha rappresentato lo stato di New York alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Walker è nato a Londra durante il regno di Giorgio II , re di Gran Bretagna e Irlanda , elettore tedesco di Braunschweig-Lüneburg (Hannover) e nominalmente uno dei duchi di Braunschweig e Lüneburg . Ha frequentato la Blue Coat School . La famiglia Walker emigrò negli Stati Uniti e si stabilì a New York City . Ha servito come aiutante di campo per il generale Friedrich Wilhelm von Steuben durante la guerra rivoluzionaria e poi è stato un membro dello staff del generale George Washington . Il 21 marzo 1791 divenne ufficiale della dogana navale nel porto di New York , posizione che mantenne fino al 20 febbraio 1798. Nel 1797 si trasferì a Fort Schuyler (oggi Ultica). Era un agente per il più grande proprietario terriero del conte di Bath . Politicamente apparteneva al Partito Federalista .

Nelle elezioni del Congresso del 1800 , Walker fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel nono collegio elettorale di New York , dove successe a Jonas Platt il 4 marzo 1801 . Poiché nel 1802 si era nuovamente scappato , lasciò il Congresso del 3 marzo 1803 dopo .

Morì a Utica il 13 gennaio 1818 e fu sepolto nell'Old Village Burying Ground su Water Street . I suoi resti furono seppelliti nel cimitero di Forest Hill il 17 giugno 1875 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Gennaro Oliva

Buon articolo su Benjamin Walker (politico)

Ilaria Grossi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Walker (politico) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Walker (politico) molto interessante

Annamaria Baldini

Molto interessante questa voce su Benjamin Walker (politico), Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Walker (politico), Molto interessante questa voce su Benjamin Walker (politico)

Massimo Marchetti

L'informazione su Benjamin Walker (politico) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Bianca Gentile

Grazie per questa voce su Benjamin Walker (politico), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Walker (politico), è proprio quello che mi serviva