Benjamin W. Pearce



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin W. Pearce. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin W. Pearce sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin W. Pearce e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin W. Pearce. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin W. Pearce! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin W. Pearce, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Wiley Pearce (nato il 15 dicembre 1816 a Greene County , Georgia , 8 ottobre 1870 a Bienville Parish , Louisiana ) è stato un politico americano . Tra il 1864 e il 1865 fu Luogotenente Governatore Confederato dello Stato della Louisiana.

carriera

Benjamin Pearce è nato da ricchi genitori del sud nella contea di Greene, in Georgia. Ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi ha studiato per due anni presso l' Università della Virginia a Charlottesville . Per motivi di salute, tuttavia, interruppe questo corso. Dopo aver studiato giurisprudenza a Tuscaloosa ( Alabama ) ed essere ammesso all'albo, iniziò a svolgere questa professione a Wetumpka nel 1840 . Tra il 1844 e il 1848 visse nella contea di Ouachita , in Arkansas . Lì era anche un membro della Camera dei Rappresentanti dell'Arkansas , dove ha fatto campagna per i diritti delle donne, tra le altre cose. Nel 1848 si trasferì a Franklin Parish , Louisiana per qualche tempo e poi in Alabama per tre anni prima di trasferirsi a Bienville Parish, Louisiana nel 1851. Lì ha lavorato nell'agricoltura e come mugnaio. Politicamente, era un membro del Partito Democratico . È stato per diversi anni membro della Camera dei rappresentanti della Louisiana e del Senato dello Stato .

All'inizio della guerra civile , mise insieme una compagnia di fanteria di volontari dello stato della Louisiana, che comandò come capitano. La sua unità era sotto l' Esercito della Confederazione ed era schierata con lui in Virginia . Subito dopo ha dovuto lasciare il servizio militare per motivi di salute. Nel 1863, Pearce fu eletto vicegovernatore della Louisiana, insieme a Henry Watkins Allen . Ha ricoperto questa carica tra il 1864 e la fine della Confederazione nel 1865. Era Vice Governatore e Presidente del Senato dello Stato. Pearce esercitò questo incarico solo nella parte della Louisiana che non era occupata dalle truppe dell'Unione. Come risultato della guerra, ha perso una parte considerevole della sua fortuna. Benjamin Pearce morì l'8 ottobre 1870 nella parrocchia di Bienville. Dal 16 novembre 1843 era sposato con Sarah Hall, Alabama, dalla quale ebbe cinque figli.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Felice Pace

La voce su Benjamin W. Pearce è stata molto utile per me, Grazie

Paola Zanetti

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin W. Pearce, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin W. Pearce, Ottimo post sulla Benjamin W. Pearce

Angelo Borghi

Questo post su Benjamin W. Pearce mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin W. Pearce mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto