Benjamin W. Harris



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin W. Harris. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin W. Harris sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin W. Harris e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin W. Harris. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin W. Harris! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin W. Harris, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Winslow Harris (nato il 10 novembre 1823 a East Bridgewater , contea di Plymouth , Massachusetts ,   7 febbraio 1907 ) era un politico americano . Tra il 1873 e il 1883 rappresentò lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Harris era il padre del membro del Congresso Robert O. Harris (1854-1926). Ha goduto di una buona educazione. Dopo aver studiato legge all'Università di Harvard ed essere stato ammesso al bar nel 1849, iniziò a lavorare in questa professione a Boston dal 1850 . Allo stesso tempo ha intrapreso una carriera politica come membro del Partito Repubblicano . Nel 1857 era membro del Senato del Massachusetts . Tra il 1858 e il 1866 fu procuratore per il sud-est del suo stato d'origine. Ha poi guidato il dipartimento delle imposte nel secondo distretto finanziario del Massachusetts tra il 1866 e il 1873.

Nelle elezioni del Congresso del 1872 Harris fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel secondo collegio elettorale del Massachusetts , dove succedette a Oakes Ames il 4 marzo 1873 . Dopo quattro rielezioni, fu in grado di completare cinque mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1883 . Dal 1881 fu presidente della commissione per gli affari navali. Nel 1882 Harris rifiutò di correre di nuovo. Dopo la fine del suo periodo alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, ha esercitato di nuovo la professione di avvocato. Dal 1887 al 1906 fu giudice di successione nella contea di Plymouth. Morì il 7 febbraio 1907 nella sua città natale di East Bridgewater.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Fabrizio D'andrea

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin W. Harris, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin W. Harris

Fausto Grossi

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin W. Harris, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Raffaella Marino

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin W. Harris

Rosina Sanna

Grazie. L'articolo su Benjamin W. Harris è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin W. Harris