Benjamin Thompson (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Thompson (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Thompson (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Thompson (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Thompson (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Thompson (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Thompson (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Thompson (nato il 5 agosto 1798 a Charlestown , Massachusetts ,   24 settembre 1852 ibid) è stato un politico americano . Tra il 1845 e il 1852 rappresentò due volte lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Thompson ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi ha lavorato nel commercio. Negli anni Trenta dell'Ottocento iniziò una carriera politica. Tra il 1830 e il 1831 e di nuovo dal 1833 al 1836 fu membro della Camera dei rappresentanti del Massachusetts . Nel 1841 era membro del Senato dello Stato . Politicamente, era un membro del partito Whig , fondato a metà degli anni Trenta dell'Ottocento .

Nelle elezioni del Congresso del 1844 Thompson fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel quarto collegio elettorale del Massachusetts , dove succedette a William Parmenter il 3 marzo 1845 . Dal momento che si rifiutò di candidarsi di nuovo nel 1846, fu inizialmente in grado di completare solo un periodo legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1847 . Questi sono stati modellati dagli eventi della guerra messicano-americana .

Nel 1850, Thompson fu rieletto al Congresso nel quarto distretto del suo stato, dove poté esercitare il suo mandato tra il 4 marzo 1851 e la sua morte il 24 settembre 1852. Questa volta è stata dominata dalle discussioni sulla schiavitù .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Alessandra Ventura

Grande post su Benjamin Thompson (politico), Grande post su Benjamin Thompson (politico)

Vittoria Gagliardi

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Thompson (politico), ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Pasquale Maggi

Buon articolo su Benjamin Thompson (politico)