Benjamin Thomas (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Thomas (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Thomas (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Thomas (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Thomas (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Thomas (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Thomas (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Thomas (nato il 12 febbraio 1813 a Boston , Massachusetts ,   27 settembre 1878 a Beverly , Massachusetts) è stato un avvocato e politico americano . Tra il 1861 e il 1863 rappresentò lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Nel 1819 Benjamin Thomas si trasferì a Worcester con i suoi genitori . Frequentò prima la Lancaster Academy e poi studiò fino al 1830 alla Brown University di Providence ( Rhode Island ). Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato nel 1833, iniziò a lavorare a Worcester in questa professione. In patria ha ricoperto anche diversi uffici locali. Nel 1842 era membro della Camera dei rappresentanti del Massachusetts . Nello stesso anno diventa funzionario fallimentare. Tra il 1844 e il 1848 Thomas ha lavorato come giudice per la ristrutturazione del debito. Politicamente, all'epoca era un membro del partito Whig . Nelle elezioni presidenziali del 1848 fu uno degli elettori che elessero ufficialmente Zachary Taylor come presidente degli Stati Uniti. Dal 1853 al 1859 fu giudice della Corte Suprema del Massachusetts . Quindi ha esercitato nuovamente come avvocato privato. Nel 1861 fu eletto all'Accademia americana delle arti e delle scienze .

Dopo le dimissioni del membro del Congresso Charles Francis Adams , Thomas è stato eletto come sindacalista nelle elezioni suppletive per il terzo seggio del Massachusetts come suo successore alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , dove ha assunto il suo mandato l'11 giugno , 1861. Dal momento che non si è candidato alla rielezione nel 1862, ha potuto terminare l'attuale periodo legislativo solo fino al 3 marzo 1863. Questo è stato modellato dagli eventi della guerra civile . Dopo la sua permanenza alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Thomas è tornato a lavorare come avvocato. Una nomina a Presidente della Corte Suprema dello Stato del Massachusetts non è riuscita a causa dell'approvazione del legislatore. Morì il 27 settembre 1878 nella sua tenuta di Beverly.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ettore Innocenti

Finalmente un articolo su Benjamin Thomas (politico) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Thomas (politico)

Fabio Grimaldi

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Thomas (politico), Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Thomas (politico)

Graziella Bruni

Grazie. L'articolo su Benjamin Thomas (politico) è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Thomas (politico)