Benjamin Thomas (ciclista)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Thomas (ciclista). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Thomas (ciclista) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Thomas (ciclista) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Thomas (ciclista). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Thomas (ciclista)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Thomas (ciclista), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Thomas (nato il 12 settembre 1995 a Lavaur , Département Tarn ) è un ciclista francese attivo principalmente su pista .

carriera atletica

Nel 2013 Benjamin Thomas è diventato Campione del Mondo Junior nella corsa a punti a Glasgow . L'anno successivo vince il titolo di Campione Europeo Scratch nella classe U23. Ai campionati nazionali su pista dell'élite, è arrivato secondo in questa disciplina. Nell'ottobre 2014 diventa la corsa a punti del campionato europeo in Guadalupa .

Nel 2015 Thomas ha vinto ai Campionati Europei su Pista: ai Campionati Europei Elite ha vinto l'argento nella corsa a punti e ai campionati continentali degli U23 insieme a Thomas Boudat argento nella squadra a due . 2016 è stato con Thomas Denis , Corentin Ermenault e Florian Maitre ) campione europeo nell'inseguimento a squadre e due volte vicecampione europeo U23 nell'inseguimento a squadre (con Thomas Denis, Corentin Ermenault e Florian Maître e in una guida a due squadre (con Maître) Ai Mondiali ha vinto l'argento con Morgan Kneisky nella guida del team a due.

Nel 2017 Benjamin Thomas è stato due volte campione del mondo , nell'Omnium e con Kneisky nella guida a due squadre e due volte campione europeo nella guida a due squadre e nell'inseguimento a squadre. Nel 2019 è stato runner-up e campione europeo nel Omnium, e ancora una volta campione del mondo nel 2020 . Nel 2019 è diventato il campione francese di cronometro su strada. Ha anche raggiunto il successo nelle gare della Coppa del Mondo di ciclismo su pista .

successi

treno

2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021

strada

2017
2018
2019
  • MaillotFra.PNG Campione di Francia - cronometro individuale
2021
  • MaillotFra.PNG Campione di Francia - cronometro individuale

Posizionamenti Grand Tour

gran Tour 2018 2019
Maglia Rosa Giro d'Italia - -
Maglia gialla Tour de France - -
Maglia rossa Vuelta a España 121 DNF
Legenda: DNF: non finito , abbandonato o ritirato dalla gara perché la gara era scaduta.

Squadre

link internet

Commons : Benjamin Thomas  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Sara Mariani

Questo post su Benjamin Thomas (ciclista) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Thomas (ciclista) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Rina Di Stefano

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Thomas (ciclista), Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Thomas (ciclista)

Antonino Ferri

Le informazioni fornite su Benjamin Thomas (ciclista) sono veritiere e molto utili. Bene