Benjamin Tewaag



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Tewaag. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Tewaag sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Tewaag e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Tewaag. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Tewaag! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Tewaag, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

BW

Benjamin "Ben" Matthias Christian Tewaag (nato il 27 aprile 1976 a Monaco di Baviera ) è un produttore cinematografico tedesco che in precedenza ha lavorato come presentatore , regista, sceneggiatore e cantante per la band Eschenbach .

Vita

Ben Tewaag è il maggiore dei tre figli dell'attrice Uschi Glas e del produttore cinematografico Bernd Tewaag . Tewaag ha lavorato a lungo come primo direttore di produzione prima di mettersi davanti alla telecamera. Nel 2005 ha recitato nella serie RTL The Secret Life of Players' Women , che ha in parte coprodotto. La serie è stata cancellata dopo quattro episodi a causa della mancanza di valutazioni e delle critiche negative. Su MTV Germany ha presentato i programmi missione di MTV e il tedesco Jackass propaggine MTV Freakshow .

Nel 2002 Tewaag è balzato agli onori delle cronache perché accusato di aver partecipato a una rissa davanti alla discoteca P1 di Monaco di Baviera , in cui si dice che abbia versato del rum su un cameraman e gli abbia dato fuoco. Negli anni 2009/2010 è stato a causa di una sentenza pronunciata contro di lui il giudizio per un reato commesso dalla sua ragazza assalto incarcerato per 18 mesi. Ha scritto il romanzo 313 sul suo tempo in prigione .

Nel 2015, Tewaag è stato nuovamente processato per aggressione. È stato condannato dal tribunale distrettuale di Tiergarten per tentata coercizione e lesioni personali a 170 tariffe giornaliere di 60 euro ciascuna. Alla fine del 2015, Tewaag è stato arrestato a Ibiza dopo un incidente stradale autoinflitto sotto l'effetto dell'alcol. All'inizio del 2016 è stato quindi condannato a diversi mesi di reclusione in libertà vigilata, revoca della patente di guida e risarcimento del dolore e della sofferenza.

Nel settembre 2016, Tewaag è stato uno dei dodici partecipanti alla quarta stagione di Celebrity Big Brother su Sat.1 . Ha lasciato il reality show come vincitore e ha vinto 100.000 euro. Nell'agosto 2019, Tewaag è stato arrestato a Berlino dopo aver accoltellato le gomme di un veicolo mentre era ubriaco. Nel maggio 2019 è scoppiata una lite in un pub di Würzburg tra Tewaag, il suo amico e l'oste e gli ospiti del pub, durante la quale è stata chiamata la polizia. Tewaag è dovuto andare alla vicina stazione di polizia e lì è stato rinchiuso in una cella. Dopo pochi minuti suonò il campanello e si presentò agli agenti che si erano precipitati alla fronte, dicono i carabinieri: La ferita è arrivata dall'abuso di una delle forze dell'ordine che lo ha portato via dal ristorante, ha denunciato e sporto denuncia . Tuttavia, questo non può essere confermato. Su consiglio del suo avvocato, non ha consentito un processo. Invece, ha accettato un ordine di punizione che lo ha salvato da un'udienza pubblica.

Tewaag ha un figlio con l'attrice Alexia von Wismar .

varie

Tewaag è l'amministratore delegato di PHX Pictures GmbH, una società di produzione cinematografica specializzata in droni per fotocamere di fascia alta. Realizza registrazioni con drone per film cinematografici e televisivi, video musicali e spot pubblicitari.

Filmografia

attore
  • 2005: The Secret Lives of Gamblers' Women (serie TV, 4 episodi)
  • 2003: Rigor Mortis - Gli ultimi colori
  • 2018: Birra dopo il lavoro
Regista, produttore e sceneggiatore
  • 2002: MTV Freakshow (serie TV)
  • 2003: Mission MTV (serie TV)
programma televisivo

letteratura

link internet

Evidenze individuali

  1. ^ Benjamin Tewaag in tribunale , TIKonline.de, 19 ottobre 2004
  2. Il figlio di Uschi Glas deve andare in tribunale ( ricordo del 27 settembre 2007 in Internet Archive ) su mdr.de
  3. Ben Tewaag rilasciato presto dalla prigione. In: Il mondo. 9 aprile 2011, accesso 26 ottobre 2020 .
  4. Ben Tewaag scrive del suo tempo in prigione. In: Focus . 7 febbraio 2012, accesso 26 ottobre 2020 .
  5. Ben Tewaag è sotto processo A: Süddeutsche, 10 giugno 2015.
  6. Salta : Ben Tewaag condannato a una multa. Focus , 6 luglio 2015, consultato il 14 marzo 2016 .
  7. Otto mesi di libertà vigilata Agenti di polizia feriti e mobbing: il figlio di Uschi Glas impazzisce a Ibiza. Focus , 26 gennaio 2016, consultato il 14 marzo 2016 .
  8. Zoff a Würzburg figlio di Uschi Glas arriva la costosa accusa di stupro contro Benjamin Tewaag
  9. Uschi Glas: Dopo l'uscita del nipote: Son Ben parla di lei con tanto amore. Estratto il 30 dicembre 2019 .
  10. Impronta e termini e condizioni: Impronta. In: http://phx-pictures.com/impression/ . 1 giugno 2013, accesso 24 agosto 2018 .
  11. © PHX Pictures GmbH. In: Crew-United.com. Estratto il 24 agosto 2018 .


Opiniones de nuestros usuarios

Francesca Melis

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Tewaag scritto in modo così didascalico. Mi piace

Antonella Gentile

Grande post su Benjamin Tewaag, Grande post su Benjamin Tewaag

Marta Ferrario

Questo post su Benjamin Tewaag mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Tewaag mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto