Benjamin T. Eames



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin T. Eames. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin T. Eames sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin T. Eames e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin T. Eames. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin T. Eames! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin T. Eames, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Tucker Eames (nato il 4 giugno 1818 a Dedham , Massachusetts , 6 ottobre 1901 a East Greenwich , Rhode Island ) era un politico americano . Tra il 1871 e il 1879 ha rappresentato il primo circoscrizione della stato di Rhode Island nel Camera dei Rappresentanti .

carriera

Benjamin Eames ha frequentato le scuole pubbliche nella capitale del Rhode Island, Providence, così come nel Massachusetts e nel Connecticut . Ha poi lavorato come contabile per alcuni anni prima di studiare allo Yale College fino al 1843 . Ha poi lavorato come insegnante. Dopo aver studiato legge ed essere stato ammesso all'albo nel 1845, Eames iniziò a svolgere la sua nuova professione a Providence. Tra il 1845 e il 1850 fu amministratore della Rhode Island House of Representatives . Eames divenne un membro del partito repubblicano appena formato . Fu membro del Senato del Rhode Island dal 1854 al 1857 e di nuovo dal 1863 al 1864 . Nel 1857 fu membro di una commissione per la revisione delle leggi statali. Fu eletto alla Camera dei rappresentanti dello Stato nel 1859, 1860, 1868 e 1869.

Nelle elezioni del Congresso del 1870 Eames fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel primo distretto di Rhode Island , dove succedette a Thomas Jenckes il 4 marzo 1871 . Dopo essere stato rieletto tre volte, poté rimanere al Congresso fino al 3 marzo 1879 . Tra il 1873 e il 1875 fu presidente del comitato che si occupava delle rivendicazioni fondiarie private. Nel 1878 Eames rinunciò a un'altra candidatura.

Dopo la fine della sua permanenza al Congresso, fu di nuovo membro della Camera dei Rappresentanti del Rhode Island tra il 1879 e il 1881. Fu quindi di nuovo al Senato del suo stato dal 1884 al 1885. Poi si è ritirato dalla politica. Benjamin Eames morì nell'ottobre 1901 e fu sepolto a Providence.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Rino Filippi

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin T. Eames

Umberto Filippi

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin T. Eames mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin T. Eames, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin T. Eames qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle