Benjamin T. Cable



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin T. Cable. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin T. Cable sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin T. Cable e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin T. Cable. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin T. Cable! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin T. Cable, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Taylor Cable (nato l'11 agosto 1853 a Georgetown , Kentucky ,   il 13 dicembre 1923 a Rock Island , Illinois ) era un politico americano . Tra il 1891 e il 1893 rappresentò lo stato dell'Illinois alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Nel 1856, Benjamin Cable si trasferì con i suoi genitori a Rock Island, Illinois, dove frequentò le scuole pubbliche. Si è poi laureato al Racine College nel Wisconsin . Questo è stato seguito da uno studio presso l' Università del Michigan ad Ann Arbor fino al 1876 . Cable ha poi lavorato nell'agricoltura e in vari mestieri artigianali. Allo stesso tempo ha intrapreso una carriera politica come membro del Partito Democratico . Nel 1892 divenne membro del Comitato Nazionale Democratico .

Nelle elezioni del Congresso del 1890 , Cable fu eletto nell'Undicesima circoscrizione dell'Illinois alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , dove succedette al repubblicano William H. Gest il 4 marzo 1891 . Dal momento che ha rinunciato a un'altra candidatura nel 1892, ha potuto completare solo un periodo legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1893 .

Nel luglio 1904, Cable prese parte come delegato alla Convenzione Nazionale Democratica a St. Louis , dove Alton B. Parker fu nominato candidato presidenziale. Altrimenti ha lavorato in agricoltura. Era comproprietario di un ranch a San Antonio ( Texas ). Benjamin Cable morì il 13 dicembre 1923 a Rock Island.

link internet

  • Benjamin T. Cable nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Pepe

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin T. Cable

Tiziana Arena

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin T. Cable, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì