Benjamin Swift



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Swift. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Swift sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Swift e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Swift. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Swift! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Swift, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Swift (nato il 3 aprile 1781 ad Amenia , Dutchess County , New York ,   11 novembre 1847 a St. Albans , Vermont ) era un politico americano che rappresentava lo stato del Vermont in entrambe le camere del Congresso degli Stati Uniti .

Nato nello Stato di New York, Benjamin Swift aveva cinque anni quando suo padre lo trasferì a Bennington , nel Vermont, dove si diplomò al liceo. Ha studiato legge , è stato introdotto nel bar nel 1806 e ha iniziato a praticare a Bennington. Dopo aver vissuto a Manchester per un breve periodo , nel 1809 si stabilì finalmente a St. Albans, nella contea di Franklin . Lì ha continuato a lavorare come avvocato, ma anche nel settore bancario e agricolo.

Nel 1813 la sua carriera politica iniziò con l'adesione alla Camera dei Rappresentanti del Vermont , a cui appartenne nuovamente dal 1825 al 1827 come rappresentante del Partito Democratico-Repubblicano . Immediatamente dopo, fu eletto come repubblicano nazionale alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington , dove rimase fino al 1831. Successivamente si unì ai Whigs e sedette per loro dal 4 marzo 1833 al 3 marzo 1839 al Senato degli Stati Uniti . Al Congresso è stato uno degli oppositori dichiarati delle politiche del presidente Andrew Jackson .

Dopo che il suo partito non è riuscito a nominarlo per un'altra legislatura, Swift si è ritirato dalla politica. Lavorò di nuovo come avvocato e agricoltore e morì a St. Albans nel 1847.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Danilo Sartori

In questo post sulla Benjamin Swift ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Ernesto Bonetti

Molto interessante questa voce su Benjamin Swift, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Swift, Molto interessante questa voce su Benjamin Swift

Domenico Fusco

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Swift., Corretto

Graziano Colombo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Swift molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Swift è molto utile e piacevole

Cosimo Bonetti

L'articolo sulla Benjamin Swift è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Swift è completo e ben spiegato