Benjamin Stephenson



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Stephenson. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Stephenson sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Stephenson e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Stephenson. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Stephenson! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Stephenson, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Stephenson (nato l'8 luglio 1769 nella provincia della Pennsylvania (secondo altre fonti: XVIII secolo nel Kentucky ), 10 ottobre 1822 a Edwardsville , Illinois ) era un politico americano che visse nel territorio dell'Illinois tra il 1814 e il 1817 rappresentato come delegato senza diritto di voto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

Vita

Stephenson, la cui data esatta di nascita è sconosciuta e nel 1788 si stabilì in Virginia e nel 1809 nel territorio dell'Illinois, fu il 28 giugno 1809 da Ninian Edwards , il governatore del territorio , per il primo sceriffo della contea di Randolph nominato. In seguito iniziò a lavorare come mercante a Edwardsville e prestò servizio come colonnello durante la guerra britannico-americana del 1812 prima di essere nominato aiutante generale del territorio nel 1813.

Il 3 settembre 1814 fu eletto secondo delegato del territorio dell'Illinois alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dopo Shadrach Bond , che a sua volta era amministratore delle finanze del catasto a Kaskaskia e fu eletto dal 14 novembre 1814 al 3 marzo 1817. Nel 1816 rifiutò di candidarsi di nuovo e il 29 aprile 1816 era l'amministratore delle finanze pubbliche nel registro fondiario di Edwardsville e mantenne questo incarico fino alla sua morte. Inoltre, nel 1818 fu delegato della convenzione per redigere la prima costituzione dell'Illinois e nel 1819 presidente della Bank of Edwardsville.

La Benjamin Stephenson House di Edwardsville, costruita da lui nel 1820, è una delle più antiche case esistenti dell'Illinois. Stephenson County nello stato di Illinois, costituita il 4 marzo 1837 dalle parti di Jo Daviess County e Winnebago County , è stato chiamato in suo onore.

Suo figlio James W. Stephenson , che prese parte alla guerra del Black Hawk nel 1832 , era un membro del Senato dell'Illinois e nel 1837 un candidato del Partito Democratico per il governatore dell'Illinois.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Carmen Bellini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Stephenson

Alessio Bartolini

Grazie. L'articolo su Benjamin Stephenson è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Stephenson

Ugo Borghi

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Luciana Ferrario

Questa voce su Benjamin Stephenson mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato