Benjamin Stark



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Stark. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Stark sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Stark e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Stark. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Stark! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Stark, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Stark (nato il 26 giugno 1820 a New Orleans , Louisiana , 10 ottobre 1898 a New London , contea di New London , Connecticut ) era un politico americano . Nel 1861 e nel 1862 rappresentò lo stato dell'Oregon al Senato degli Stati Uniti .

carriera

Nella sua giovinezza, Benjamin Stark è venuto a New London, Connecticut con i suoi genitori, dove si è diplomato alla Union School . Successivamente è stato iscritto all'Accademia di Hebron nel Maine . Tra il 1835 e il 1845 ha lavorato a New York City nel commercio. Nel 1846 giunse per la prima volta nell'area di quella che sarebbe poi diventata la città di Portland per un viaggio commerciale . Nel 1849 e nel 1850, all'epoca della corsa all'oro in California, era in commercio a San Francisco . Dopo aver studiato legge ed essere stato ammesso all'albo nel 1850, iniziò a lavorare nella sua nuova professione a Portland. Politicamente, era inizialmente un membro del partito Whig . Nel 1852 divenne membro della Camera dei rappresentanti territoriali per l'Oregon. Un anno dopo fu coinvolto come colonnello in una guerra indiana locale. Poi è passato al Partito Democratico . Mentre il loro candidato è stato eletto alla State Camera dei Rappresentanti nel 1860 .

Dopo che il precedente senatore degli Stati Uniti Edward Dickinson Baker fu ferito a morte in una scaramuccia durante la guerra civile americana il 21 ottobre 1861 , Benjamin Stark fu nominato suo successore al Senato. Ha esercitato il mandato tra il 29 ottobre 1861 e il 12 settembre 1862. Nelle effettive elezioni suppletive, vinte poi da Benjamin F. Harding , Stark non si è candidato. Stark era almeno inizialmente un sostenitore della schiavitù . Dopo aver lasciato il Congresso , è tornato a esercitare la professione di avvocato. Nel 1864 fu delegato alla Convenzione Nazionale Democratica . In seguito tornò a New London, nel Connecticut, dove prestò servizio nel consiglio comunale nel 1873 e nel 1874. Fu quindi eletto alla Camera dei rappresentanti del Connecticut nel 1874 . Era anche membro della Commissione carceraria di stato. Benjamin Stark morì a New London il 10 ottobre 1898.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Pasquale Carta

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Stark, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Stark, Ottimo post sulla Benjamin Stark

Renzo Giuliani

Finalmente un articolo su Benjamin Stark che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Stark