Benjamin Stanton



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Stanton. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Stanton sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Stanton e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Stanton. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Stanton! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Stanton, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Stanton (nato il 4 giugno 1809 a Mount Pleasant , contea di Jefferson , Ohio , 2 giugno 1872 a Wheeling , West Virginia ) è stato un politico e avvocato americano .

Dopo aver completato la sua carriera scolastica, Stanton si è dedicato allo studio della legge , ma ha anche acquisito esperienza in sartoria. Nel 1834 fu ammesso all'albo, dopodiché iniziò a esercitare la professione di avvocato a Bellefontaine . Stanton era anche politicamente attivo: nel 1841 e nel 1843 si sedette al Senato dell'Ohio . Nel 1850 prese parte alla convenzione costituzionale dello Stato. Successivamente fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti come membro dei Whigs , dove rimase inizialmente dal 4 marzo 1851 al 3 marzo 1853. Il 4 marzo 1855 tornò per il Partito di opposizione al Congresso , al quale appartenne fino al 3 marzo 1861 dopo molteplici rielezioni; durante questo periodo si unì ai repubblicani . Al Congresso era, tra l'altro, membro del comitato militare.

Nel 1862 poté affermarsi nell'elezione a luogotenente governatore dell'Ohio, per due anni ricoprì questa carica. Dal 1865 tornò alla legalità. Si trasferì a Wheeling, dove morì nel 1872 e fu anche sepolto.

link internet

Commons : Benjamin Stanton  - Raccolta di immagini, video e file audio
  • Benjamin Stanton nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Elena Bellini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Stanton, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Stanton, Ottimo post sulla Benjamin Stanton

Caterina Dalla

Buon articolo su Benjamin Stanton

Pierina Monaco

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Pasqualina Marchese

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Stanton