Benjamin Spock



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Spock. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Spock sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Spock e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Spock. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Spock! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Spock, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin McLane Spock (* 2. maggio 1903 a New Haven , Connecticut ; 15. marzo 1998 a La Jolla , California ) era un pediatra e psichiatra americano , la psicoanalisi di Sigmund Freud per l' educazione dei bambini ha reso applicabile e reso popolare. Il suo libro Infant and Child Care , pubblicato nel 1946, ha plasmato l'educazione dei baby boomer ed è stato venduto più di 50 milioni di volte fino ad oggi.

Durante i suoi giorni da studente, Spock emerse anche come vogatore; alle Olimpiadi di Parigi del 1924 , lui e la sua squadra hanno vinto la medaglia d'oro all'ottavo posto. Oltre alle sue attività letterarie, mediche e didattiche, Spock era anche politicamente attivo.

Vita

Il padre di Spock, Ives Spock, era un avvocato di successo con origini olandesi; la madre, Mildred, era una casalinga. Crescendo con cinque fratelli più piccoli, Spock ha imparato in tenera età cosa significa vivere con neonati e bambini piccoli. Dopo aver frequentato la Phillips Academy di Andover , una scuola privata preparatoria per il college, iniziò a studiare letteratura inglese alla Yale University nel 1921 , dalla quale si laureò nel 1925 con una laurea.

Alla Yale University, Spock ha remato molto . Divenne anche membro della Scroll and Key Society , un'associazione studentesca la cui appartenenza condivideva con numerosi grandi esponenti della politica e degli affari. Nel 1924 Spock divenne un membro della squadra nazionale di canottieri degli Stati Uniti e vogò negli Stati Uniti otto, con i quali vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi dello stesso anno. A bordo c'era anche James Stillman Rockefeller , anche lui membro di Scroll and Key .

Nel 1927 Spock sposò Jane Cheney; ci sono due figli dal matrimonio. Nello stesso anno si trasferì al College of Physicians and Surgeons della Columbia University , dove si laureò in MD nel 1929. Lewis Fraad era uno dei suoi insegnanti. Dopo uno stage presso il New York Presbyterian Hospital , si è specializzato in pediatria in un piccolo ospedale pediatrico a Manhattan. Poiché gli aspetti psicologici del suo lavoro lo interessavano più di quelli puramente medici, lavorava anche come psichiatra . Nel 1933, Spock iniziò ad insegnare pediatria alla Cornell University Medical College oltre alla sua pratica pediatrica , ed era anche un consulente di psichiatria infantile per il Dipartimento della salute di New York City. Dal 1944 al 1946 prestò servizio come medico militare nella Marina.

Dopo aver iniziato a lavorare per la Mayo Clinic nel 1947 , Spock fu nominato professore all'Università di Pittsburgh nel 1951 ; dal 1955 al 1967 ha insegnato alla Case Western Reserve University di Cleveland. Durante questo periodo iniziò il suo impegno politico, il cui sfondo era sempre la preoccupazione di Spock per gli interessi dei bambini. Nel 1962 era z. B. Co-presidente di SANE, un'organizzazione che ha condotto una campagna contro i test della bomba atomica . Nel 1968 era sotto processo con altri manifestanti perché aveva chiamato a rifiutare il servizio militare durante la guerra del Vietnam .

Dal 1967 Spock si è ufficialmente ritirato come medico, ma è rimasto molto presente nella vita pubblica. Così ha intrapreso una carriera politica. Nelle elezioni presidenziali del 1972 è stato nominato per la carica di presidente dal Partito popolare di breve durata . Con il suo compagno di corsa per la vicepresidenza , Giulio Hobson , ha raggiunto 78,751 voti, il che significava una quota del 0,1 per cento e quarto posto.

Nel 1976, Spock divorziò dalla prima moglie e sposò Mary Morgan, con la quale era stato legato dal 1970. Nelle elezioni presidenziali che si sono svolte nello stesso anno , ha corso al fianco di Margaret Wright come candidato del Partito popolare alla vicepresidenza. Hanno ricevuto 49.024 voti (0,06 per cento) e sono arrivati noni. Nel 1980 ha finalmente presentato domanda senza successo per la nomina a candidato alla presidenza per il Partito della pace e della libertà .

Spock è morto all'età di 94 anni nella sua casa di San Diego .

Pubblicazioni

  • Il libro del buon senso sulla cura dei neonati e dei bambini . 1a edizione. Duell, Sloan e Pearce, New York 1946. Dal 1957: Baby and Child Care ; dal 1985 in poi: Dr. Baby and Child Care di Spock
Tedesco: Tuo figlio - la tua felicità . Niggli e vendite, Teufen, St. Gallen, Bregenz, Vienna 1952. in seguito: cura dei neonati e dei bambini . Club del libro tedesco, 1957.
  • Dott. Spock parla con le madri . Crescita e orientamento. Fawcett Crest Books, 1961.
Tedesco: la mano grande guida la piccola mano . Il bambino e la sua strada nella vita. Ullstein, 1963.
  • Sull'essere il genitore di un bambino handicappato . Società nazionale per Crippled bambini e adulti, 1961. Ristampa di due articoli, il regolare nella colonna di Spock nel Ladies Home Journal pubblicato
Tedesco: tu e il tuo bambino disabile . Ullstein, 1973, ISBN 3-550-17770-4 .
Tedesco: ore di consulenza per i genitori . Mille consigli sull'istruzione. Ullstein, 1964.
  • Decente e indecente . Il nostro comportamento personale e politico. 1a edizione. Bodley Head, 1970, ISBN 0-370-01334-4 .
Tedesco: invito a contraddire . Appello per una nuova morale. Ullstein, 1970.
  • Crescere i bambini in un momento difficile . New English Library, 1977, ISBN 0-450-03088-1 . Titolo alternativo: Raising Children in a Difficult Time
Tedesco: genitori . Prospettive in tempi difficili. 4a edizione. Otto Maier, 1993, ISBN 3-473-42371-8 .

letteratura

Salvo diversa indicazione, tutti i titoli dei libri sono in inglese

  • Lynn Z. Bloom: Dr. Spock . Biografia di un conservatore radicale. 2a edizione. Bobbs-Merrill, 1972.
  • Michael S. Foley (a cura di): Caro Dr. Spock . Lettere sulla guerra del Vietnam al bambino dottore preferito d'America. NYU Press, 2007, ISBN 0-8147-2744-1 .
  • J. Leonard Kaye: Life of Benjamin Spock . 1a edizione. 21 ° secolo, 1997, ISBN 0-8050-2301-1 .
  • Thomas Maier: Dr. Spock . Vita americana. Basic Books, 2003, ISBN 0-465-04315-1 .
  • Jessica Mitford: The Trial of Dr. Spock . 1a edizione. Random House, 1969, ISBN 0-394-44952-5 .

link internet

Prove individuali

  1. Benjamin Spock (1903-1998) ; Gengle Ben , People, 30 marzo 1998
  2. Jane C. Spock, 82; Ha lavorato a Baby Book
  3. Dr. Lewis Fraad, 83, professore di pediatria; Consigliato dal Dr. Spock New York Times, 5 dicembre 1990
  4. a b c Gale Encyclopedia of Biography: Benjamin Spock
  5. Su questo e su Mary Morgan in generale: I genitori prendono troppo sul serio la genitorialità , spiked-online, 20 luglio 2007 (accesso 10 gennaio 2016)
  6. www.ourcampaigns.com: Benjamin Spock

Opiniones de nuestros usuarios

Donatella Cattaneo

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Spock, ma mi è piaciuto molto

Alfonso Grassi

L'articolo sulla Benjamin Spock è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Spock è completo e ben spiegato

Ada Milani

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Spock, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Spock, Ottimo post sulla Benjamin Spock