Benjamin Smith (politico, 1756)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Smith (politico, 1756). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Smith (politico, 1756) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Smith (politico, 1756) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Smith (politico, 1756). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Smith (politico, 1756)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Smith (politico, 1756), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Smith (nato il 10 gennaio 1756 nella contea di Brunswick , provincia della Carolina del Nord , 27 gennaio 1826 a Smithville , nella Carolina del Nord ) è stato un politico britannico- americano e 16 ° governatore della Carolina del Nord.

Nei primi anni

Il giovane Smith ha ricevuto la sua istruzione nelle scuole elementari nel suo paese d'origine. Durante la guerra d'indipendenza americana prestò servizio temporaneamente nello staff di George Washington e raggiunse la posizione di colonnello.

Ascesa politica

Smith prestò servizio nelle assemblee costituenti della Carolina del Nord nel 1788 e nel 1789. Tra il 1784 e il 1810, con poche interruzioni, sedeva alternativamente alla Camera dei Rappresentanti e al Senato del suo Paese. Dal 1795 al 1799 fu addirittura Presidente del Senato. Dal 1794 fu anche Brigadiere Generale della Guardia Nazionale. È stato anche curatore presso l'Università del North Carolina. Nel 1810 fu eletto nuovo governatore della Carolina del Nord dai membri del parlamento .

Governatore della Carolina del Nord

Il suo mandato iniziò il 5 dicembre 1810 e terminò un anno dopo, l'11 dicembre 1811. Un tentativo di rielezione fallì a causa della mancanza della maggioranza alla Camera dei rappresentanti. Ha lavorato per migliorare il sistema carcerario e la giustizia penale nella Carolina del Nord. Come il suo predecessore David Stone , ha anche fatto una campagna per l'espansione del sistema scolastico.

Ulteriore carriera

Dopo la fine del suo mandato, Smith si ritirò in gran parte dalla politica. Nel 1816 prestò nuovamente servizio nel Senato del suo stato d'origine e continuò a servire come curatore dell'Università del North Carolina. Benjamin Smith morì a Smithville nel gennaio 1826. Era sposato con Sara Dry.

letteratura

  • Robert Sobel e John Raimo (a cura di): Direttorio biografico dei governatori degli Stati Uniti, 17891978. Volume 2, Meckler Books, Westport, Connecticut. 1978, 4 volumi

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Emanuela Serafini

Questo post su Benjamin Smith (politico, 1756) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Smith (politico, 1756) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Lucio Venturini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Smith (politico, 1756), non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Smith (politico, 1756), Ottimo post sulla Benjamin Smith (politico, 1756)

Gaetano Poli

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Smith (politico, 1756) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Smith (politico, 1756) molto interessante

Margherita Giuliani

L'articolo sulla Benjamin Smith (politico, 1756) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Smith (politico, 1756) è completo e ben spiegato