Benjamin Siegrist



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Siegrist. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Siegrist sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Siegrist e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Siegrist. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Siegrist! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Siegrist, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Kevin Siegrist (nato il 31 gennaio 1992 a Therwil ) è un portiere di calcio svizzero . Il portiere alto 1,96 metri è sotto contratto con il club di prima divisione scozzese Dundee United .

società

Siegrist ha giocato per il Therwil in gioventù e poi è passato all'FC Basel . Dall'Under 19 ha giocato per l' Aston Villa e successivamente per la squadra di riserva. Vari prestiti a club inglesi di classe inferiore sono seguiti tra il 2013 e il 2016. Ha poi giocato per l' FC Vaduz per due anni . È sotto contratto con il Dundee United in Scozia dal 2018 ed è arrivato nella massima divisione del paese con il club nel 2020 .

squadra nazionale

Il 15 novembre 2009, Siegrist ha vinto la Coppa del Mondo in Nigeria con la nazionale svizzera Under 17 e ha ricevuto il Guanto d'Oro per il miglior portiere del torneo. I risultati degli U-17 e di Siegrist in particolare durante questa Coppa del Mondo sono stati ampiamente riconosciuti dalla stampa nazionale e internazionale. Il FIFA Technical Study Group ha descritto Siegrist nel suo rapporto come un "portiere reattivo con un buon gioco di posizione, forte sulla linea e sui fianchi".

Nel maggio 2011 è stato nominato dall'allenatore della nazionale Under 21 Pierluigi Tami per la rosa provvisoria degli svizzeri Under 21 per gli Europei Under 21 di calcio 2011 . Alla fine, anche Siegrist è entrato nella squadra finale. Nel torneo stesso, Siegrist era solo un portiere sostituto. La squadra svizzera è arrivata in finale. Siegrist ha anche fatto parte della squadra svizzera ai Giochi Olimpici di Londra .

successi

FC Basilea
  • Campione Svizzero U-16: 2007/08
  • Vincitore della Coppa Svizzera con l'U-16: 2007/08
FC Vaduz
squadra nazionale

Premi

link internet

Commons : Benjamin Siegrist  - Raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. FIFA (a cura di): FIFA U-17 World Cup Nigeria 2009 - Technical Report and Statistics , Zurigo 2009, p. 193.
  2. a b FC Basilea 1893: altri due titoli junior per l'FCB . FC Basel 1893. 2008. Archiviato dall'originale il 6 gennaio 2014. Informazioni: il link all'archivio è stato inserito automaticamente e non è stato ancora verificato. Si prega di controllare l'originale e il collegamento all'archivio secondo le istruzioni, quindi rimuovere questo avviso. Estratto il 15 giugno 2008. @ 1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.fcb.ch

Opiniones de nuestros usuarios

Loredana Marchetti

Buon articolo su Benjamin Siegrist

Rosanna Mantovani

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Siegrist

Marcello Santini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Siegrist, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Siegrist, Ottimo post sulla Benjamin Siegrist

Simone Olivieri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Siegrist, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì