Benjamin Seifert



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Seifert. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Seifert sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Seifert e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Seifert. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Seifert! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Seifert, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Seifert (nato il 9 ° gennaio, 1982 ) è un ex tedesco fondista .

Ha partecipato a competizioni FIS dal 2000 . Ai Campionati del Mondo Juniores nel 2000 a trbské Pleso, Slovacchia, 57 ° su 10 chilometri e 26 ° su 30 chilometri. Un anno dopo ha ottenuto risultati migliori nei campionati juniores di Karpacz, in Polonia, con il decimo posto su 10 chilometri e il 22 ° posto su 30 chilometri. Ai suoi ultimi campionati mondiali juniores nel 2002 a Schonach nella Foresta Nera , ha ottenuto il suo miglior piazzamento nella divisione juniores oltre i 30 chilometri all'ottavo posto. Il suo miglior risultato in una gara di Coppa del Mondo ha ottenuto con il terzo posto in una staffetta a La Clusaz, in Francia , nella stagione 2006/07 . Il suo miglior risultato individuale è stato un dodicesimo posto sui 15 chilometri a Lahti nella stessa stagione. In Alpencup ha ottenuto cinque vittorie. Inoltre è arrivato secondo quattro volte e terzo tre volte. Il suo miglior piazzamento assoluto è stato il quinto nella stagione 2008/09 . Ai campionati tedeschi ha vinto nel 2008 con la staffetta, nel 2009 oltre 10 km stile libero e con la staffetta e nel 2010 oltre 10 km classica, nell'inseguimento e nello sprint a squadre insieme ad Andy Kühne .

Seifert ha completato la sua ultima gara ufficiale il 9 marzo 2014. Vive a Oberwiesenthal .

Vittorie nelle gare di Coppa Continentale

No. Data posto disciplina serie
1. 28 febbraio 2007 ItaliaItalia Obertilliach 15 km classica Mst. Coppa delle Alpi
2. 3 marzo 2007 ItaliaItalia Val Casies 10 km classica Coppa delle Alpi
3. 16 dicembre 2007 AustriaAustria St. Ulrich am Pillersee 15 km classica Mst. Coppa delle Alpi
4 ° 8 marzo 2008 ItaliaItalia Capracotta 10 km classica Coppa delle Alpi
5. 28 febbraio 2009 SvizzeraSvizzera Campra TI 10 km classico Mst. Coppa delle Alpi

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Olga Sartori

Grazie per questa voce su Benjamin Seifert, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Seifert, è proprio quello che mi serviva

Emanuele Mariotti

In questo post sulla Benjamin Seifert ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Donatella Pinna

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Seifert., Corretto

Grazia Coppola

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Seifert molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Seifert è molto utile e piacevole