Benjamin Schindler



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Schindler. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Schindler sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Schindler e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Schindler. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Schindler! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Schindler, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Schindler (nato il 24 luglio, 1971 a Heidelberg , Baden-Württemberg , come cittadino di Zurigo e Mollis ) è uno svizzero avvocato e avvocato . Dal 2010 è professore ordinario di diritto pubblico presso l' Università di San Gallo (HSG). È il capo della HSG Law School .

Vita

infanzia ed educazione

Benjamin Schindler è nato a Heidelberg , in Germania, nel 1971 . Ha trascorso parte della sua infanzia a Leimen, vicino a Heidelberg, fino a quando suo padre non ha trovato lavoro a Berna nel 1979 e la famiglia di sette persone è tornata in Svizzera. Suo padre era un teologo , sua madre una germanista . Il più giovane di cinque bambini ha proseguito la scuola elementare a Berna. Ha terminato la scuola a Berna nel 1990 con la Matura. Ha completato i suoi studi legali presso l' Università di Zurigo nel 1996 con una laurea in giurisprudenza . Dopo aver completato gli studi, Schindler è stato anche ammesso all'avvocatura nel cantone di Zurigo .

Carriera professionale

Dal 1998 al 2000 è stato assistente del costituzionalista Georg Müller presso l' Università di Zurigo . Nel 2002 il dottorato al Dott. giur. ( Premio di dissertazione del professor Walther Hug 2002). A ciò è seguita una posizione presso l' Ufficio federale di giustizia fino al 2004 (collaboratore di direzione e consulente per la protezione dei dati ). Nel 2005 ha conseguito il Magister iuris presso l'Università di Oxford . Dal 2003 al 2008 è stato docente di diritto pubblico presso l'Università di Zurigo. Dal 2008 è titolare di una cattedra del FNS presso l' Università di Berna .

Nel 2010, dopo aver conseguito con successo la sua abilitazione presso l' Università di Zurigo , è stato nominato professore di diritto pubblico presso l' Università di San Gallo, con particolare attenzione al diritto amministrativo e al diritto processuale . I suoi principali interessi di ricerca sono il diritto amministrativo generale e suoi fondamenti, il diritto processuale pubblico e il diritto della sicurezza interna. Dal semestre primaverile del 2012 tiene lezioni di diritto federale insieme a Bernhard Ehrenzeller, tra gli altri . Tra il 2012 e il 2019 è stato Presidente del Comitato di Appello dell'HSG. Dal 2019 è a capo dell'ufficio legale.

Schindler è sostituto giudice presso il Tribunale di Stato della del Principato del Liechtenstein . Nello stato maggiore dell'esercito svizzero , è ufficiale di diritto e convenzioni . Inoltre, è membro del consiglio di amministrazione dell'Associazione svizzera degli avvocati dal 2012 e vicepresidente dal 2017.

Vita privata

Benjamin Schindler è sposato e ha quattro figli. Vive nella memoria . Ha avuto un fascino per Harry Potter sin dal suo periodo a Oxford .

fabbriche

  • Fiere amministrative: capacità progettuali della pubblica amministrazione in Svizzera. Dike, Zurigo, San Gallo e Nomos, Baden-Baden, 2010 (tesi di abilitazione Università di Zurigo), ISBN 978-3-03-751266-1 .

link internet

Evidenze individuali

  1. a b c Alev Kurucay: «Qualcuno potrebbe definirlo infantile. Ma mi piace Harry Potter". In: Prisma. La rivista studentesca dell'HSG. 12 novembre 2012, accesso 13 febbraio 2021 .
  2. Odilia Hiller: L'HSG vuole il 50 percento in più di professori donne e preferisce un uomo a tre donne per una cattedra vacante. In: San Gallo Tagblatt. 7 febbraio 2020, accesso 13 febbraio 2021 .
  3. Professoressa Dott. Benjamin Schindler. In: Università di San Gallo. Estratto il 13 febbraio 2021 (anche il contenuto seguente si basa essenzialmente su questo).

Opiniones de nuestros usuarios

Sabrina Stella

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Schindler, ma mi è piaciuto molto

Maria Ferri

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Schindler, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Schindler, Ottimo post sulla Benjamin Schindler

Lino Donati

La voce su Benjamin Schindler è stata molto utile per me, Grazie