Benjamin Say



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Say. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Say sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Say e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Say. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Say! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Say, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Say (nato il 28 agosto 1755 a Filadelfia , provincia della Pennsylvania ,   23 aprile 1813 lì ) era un politico americano . Nel 1808 e nel 1809 rappresentò lo stato della Pennsylvania nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Say ha frequentato le Friend Schools e poi ha studiato medicina all'Università della Pennsylvania a Philadelphia fino al 1780 . In questa città ha poi esercitato come medico e farmacista. A volte prese parte anche alla Guerra d'Indipendenza . Nel 1787 fu uno dei fondatori del College of Physicians of Philadelphia . Tra il 1791 e il 1809 fu tesoriere di questa istituzione scolastica. Say era anche un membro della Pennsylvania Prison Society e presidente della Pennsylvania Humane Society . Politicamente, è diventato un membro del Partito Repubblicano Democratico . Tra il 1799 e il 1801 fu membro del Senato della Pennsylvania .

Dopo le dimissioni del parlamentare Joseph Clay , Say è stato eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nelle elezioni suppletive per il primo seggio in Pennsylvania , dove ha assunto il suo nuovo mandato il 16 novembre 1808. Dopo essere stato rieletto, potrebbe rimanere al Congresso fino alle sue dimissioni nel giugno 1809 . Dopo la sua permanenza alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Say non è più apparso politicamente. Morì a Filadelfia il 23 aprile 1813. Suo figlio Thomas (1787-1827) divenne un rispettato entomologo .

link internet

  • Benjamin Say nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Prove individuali

  1. Senato della Pennsylvania - 1799-1800 (PDF; 8 kB)
predecessore Ufficio successore
Joseph Clay Rappresentante della Camera degli Stati Uniti per la Pennsylvania (1a circoscrizione)
con Jacob Richards e John Porter
, 16 novembre 1808 - giugno 1809
Adam Seybert

Opiniones de nuestros usuarios

Fausto Venturi

Grazie. L'articolo su Benjamin Say è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Say

Alfonso Monaco

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Say perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Say

Rosario Colombo

La voce su Benjamin Say è stata molto utile per me, Grazie

Gabriele Cirillo

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Say, ma mi è piaciuto molto