Benjamin Sagalowitz



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Sagalowitz. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Sagalowitz sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Sagalowitz e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Sagalowitz. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Sagalowitz! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Sagalowitz, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Sagalowitz (nato il 3 giugno 1901 a Vitebsk ; 1970 ) era un giornalista svizzero e capo delle notizie ebraiche .

Vita

Benjamin Sagalowitz è arrivato in Svizzera nel 1914 e ha conseguito il dottorato di ricerca presso l'Università di Zurigo nel 1928. iur. PhD . Ha poi lavorato come giornalista. Dal 1938 al 1964 fu a capo della Jüdische Nachrichten, un servizio stampa per l' Associazione Svizzera degli Israeliti (SIG) . Dal 1938 dirige anche il suo dipartimento per le pubbliche relazioni e gli affari stampa. Ha seguito i processi di Norimberga dal 1948 al 1949 come corrispondente stampa accreditato per vari giornali ebrei e non ebrei, tra cui la Neue Zürcher Zeitung . 1961-1962 è stato inviato stampa per il processo Eichmann .

Sagalowitz ha costruito un archivio di documentazione per il Jewish News sulla crescente privazione dei diritti civili e l'omicidio di ebrei nella sfera di influenza nazionalsocialista, basandosi anche sulle informazioni di Eduard Schulte . Dopo la seconda guerra mondiale aggiunse documentazione ai processi per crimini di guerra e riparazioni all'archivio .

È stato membro del Comitato centrale dell'Organizzazione sionista svizzera e membro del Partito socialdemocratico a Zurigo.

letteratura

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Emma Gallo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Sagalowitz

Concetta Pellegrino

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Sagalowitz, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Sagalowitz, Ottimo post sulla Benjamin Sagalowitz

Gianluca Magnani

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Sagalowitz, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Giuliana Cavallaro

Questo post su Benjamin Sagalowitz mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Sagalowitz mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto