Benjamin S. Cowen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin S. Cowen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin S. Cowen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin S. Cowen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin S. Cowen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin S. Cowen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin S. Cowen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Sprague Cowen (nato il 27 settembre 1793 nella contea di Washington , New York ,   27 settembre 1869 a St. Clairsville , Ohio ) è stato un politico americano . Tra il 1841 e il 1843 rappresentò lo stato dell'Ohio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Cowen ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese natale e poi ha studiato medicina. Durante la guerra anglo-americana ha prestato servizio come soldato comune nelle forze armate americane. Nel 1820 si trasferì a Moorefield , Ohio, dove esercitò come medico. Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato nel 1829, iniziò a lavorare a St. Clairsville nella sua nuova professione. Lì pubblicò il Belmont Chronicle tra il 1836 e il 1840 . Politicamente, si è unito al partito Whig . Nel 1839 era un delegato alla loro conferenza del partito federale a Harrisburg , dove William Henry Harrison fu nominato candidato alla presidenza.

Nelle elezioni del Congresso del 1840 Cowen fu eletto all'undicesimo collegio elettorale dell'Ohio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , dove successe a Isaac Parrish il 4 marzo 1841 . Fino al 3 marzo 1843 poté completare un periodo legislativo al Congresso . Questo periodo è stato segnato dalla tensione tra il presidente John Tyler e i Whigs. Inoltre, era già in discussione un'eventuale annessione della Repubblica del Texas , indipendente dal Messico dal 1836 .

Benjamin Cowen era un membro della Camera dei rappresentanti dell'Ohio nel 1845 e nel 1846 . Nel 1847 divenne presidente del giudice d'appello. Morì a St. Clairsville il 27 settembre 1869, il suo 76 ° compleanno.

link internet

  • Benjamin S. Cowen nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Giulio Falcone

Buon articolo su Benjamin S. Cowen

Rosaria Serra

Questa voce su Benjamin S. Cowen mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Vincenza Guidi

Finalmente un articolo su Benjamin S. Cowen che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin S. Cowen

Silvia Vitali

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin S. Cowen perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin S. Cowen