Benjamin Rawitz



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Rawitz. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Rawitz sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Rawitz e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Rawitz. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Rawitz! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Rawitz, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Rawitz (nato il 24 aprile 1946 ad Haifa , Israele; 29 agosto 2006 trovato a Bruxelles ) era un pianista israeliano.

Rawitz si è formato al conservatorio nella sua città natale e ha tenuto il suo primo concerto all'età di dieci anni. Ha proseguito i suoi studi all'Accademia Rubin di Tel Aviv, poi al Conservatorio Reale di Bruxelles per finire al Conservatorio di Ginevra , dove ha ricevuto il Diplôme Supérieur con lode e il Prix de Virtuosité .

Sia come solista che come musicista da camera, si è esibito regolarmente in Europa, Giappone, Stati Uniti e Sud America. Ha suonato diversi album con il violinista Janos Maté . Successivamente ha insegnato al Royal Conservatory di Bruxelles, al Chapel Hill Chamber Music Workshop di Chapel Hill (North Carolina) e all'International MusicFest di Aberystwyth (Galles).

Il 60enne Rawitz è stato trovato morto nel seminterrato del suo appartamento il 29 agosto 2006; la polizia presume una rapina e un omicidio.

Rawitz era un. Vincitore del Premio Mozart (Zurigo) e del Premio Albéniz (Barcellona).

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Angelo Mauri

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Rawitz scritto in modo così didascalico. Mi piace

Donato Baldini

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Rawitz molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Rawitz è molto utile e piacevole

Bruna D'amico

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Rawitz, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Grazia Russo

L'articolo sulla Benjamin Rawitz è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Rawitz è completo e ben spiegato