Benjamin Rass



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Rass. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Rass sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Rass e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Rass. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Rass! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Rass, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Rass (nato il 30 ottobre 2001 ) è un calciatore austriaco .

Carriera

Rass ha iniziato la sua carriera presso ASK Ybbs . Per la stagione 2017/18 è passato nella rosa della prima squadra dell'Ybbs. In un anno e mezzo arrivò a 24 missioni in quinta classe 2° campionato nazionale , in cui segnò due reti. Nel gennaio 2019, l'attaccante si è trasferito nella SCU Ardagger di quarta classe . In un anno ad Ardagger ha completato 23 partite in campionato e ha segnato tre gol. Nel gennaio 2020 è tornato allo Ybbs, ma non è mai stato più utilizzato per l'ASK a causa della fine della stagione legata al COVID.

Per la stagione 2020/21, Rass si è unito alla seconda divisione SKU Amstetten . Nella sua prima stagione ad Amstetten, però, giocò esclusivamente per la sesta classe dilettanti, per la quale arrivò a otto presenze nel campionato regionale fino al termine della stagione in ambito dilettantistico , in cui si ritrovò sei volte. Nell'agosto 2021 ha finalmente esordito con i professionisti della Bassa Austria in 2a divisione quando è entrato per il Can Kurt nella terza giornata della stagione 2021/22 contro l' SK Vorwärts Steyr all'85' .

Personale

Anche suo fratello Dominic (* 1993) è un calciatore.

link internet

Evidenze individuali

  1. Colpo a sorpresa su Master Ybbs meinfussball.at, il 31 maggio 2016, accessibile il 6 agosto 2021

Opiniones de nuestros usuarios

Franco Rosa

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Rass scritto in modo così didascalico. Mi piace

Ferdinando Magnani

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin Rass è quello che stavo cercando

Carmela Cavallo

In questo post sulla Benjamin Rass ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto