Benjamin Randall



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Randall. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Randall sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Randall e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Randall. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Randall! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Randall, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Randall (nato il 14 novembre 1789 a Topsham , nella contea di Sagadahoc , Massachusetts , l'11 ottobre 1859 a Bath , nel Maine ) era un politico americano . Tra il 1839 e il 1843 rappresentò lo stato del Maine alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Randall nacque a Topsham nel 1789, che allora faceva ancora parte del Massachusetts . Nel 1820 il luogo divenne parte del nuovo stato del Maine. Dopo una buona istruzione primaria Randall ha frequentato il Bowdoin College di Brunswick fino al 1809 . Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato nel 1812, iniziò a esercitare a Bath la sua nuova professione.

Randall prestò servizio nella milizia statale durante la guerra anglo-americana . Negli anni '30 dell'Ottocento iniziò la sua carriera politica come membro del partito Whig . Ha servito nel Senato del Maine nel 1833, 1835 e 1838 . Nel 1838 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel terzo collegio elettorale del Maine . Lì subentrò a Edward Robinson il 4 marzo 1839 . Dopo la rielezione nel 1840, fu in grado di completare due mandati al Congresso fino al 3 marzo 1843 . Questi sono stati oscurati dalle tensioni tra il suo partito e il presidente John Tyler dal 1841 . Anche una possibile incorporazione della Repubblica del Texas, che è stata una repubblica indipendente dal 1836, è stata molto discussa .

Dopo il suo incarico alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Randall è tornato a lavorare come avvocato. Nel 1849 fu nominato capo della dogana del porto di Bath. Ha ricoperto questo incarico fino alla sua morte, l'11 ottobre 1859.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Gian Conti

Questo post su Benjamin Randall mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Randall mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Natale Guarino

In questo post sulla Benjamin Randall ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Ornella Moretti

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Randall, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì