Benjamin R. Lacy



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin R. Lacy. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin R. Lacy sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin R. Lacy e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin R. Lacy. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin R. Lacy! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin R. Lacy, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Rice Lacy (nato il 19 giugno, 1854 a Raleigh , Carolina del Nord , 21 febbraio, 1929 ) è stato un americano ferroviere e politico ( Partito Democratico ).

carriera

Benjamin Rice Lacy nacque nel 1854 dal reverendo Drury Lacy II. (1802-1884) e dalla sua seconda moglie Mary Richie (1816-1880), nata Rice, a Raleigh. Aveva quattro fratelli. Suo nonno era il reverendo Drury Lacy I (17581815), presidente dell'Hampden - Sydney College . Benjamin Rice Lacy è dalla parte di suo padre da Thomas Lacy I (circa 1649-1750), che immigrò dal Galles alla colonia della Virginia intorno al 1680 . Dal punto di vista materno, Benjamin Rice Lacy era il nipote del reverendo presbiteriano Dr. Benjamin Holt Rice e sua moglie Martha Alexander dalla Virginia . La famiglia Lacy era presbiteriana . 1855 la famiglia si trasferisce a Charlotte ( contea di Mecklenburg ). Suo padre fu nominato presidente del Davidson College , un college presbiteriano di arti liberali fondato nel 1837. Benjamin Rice Lacy trascorse lì la sua infanzia, oscurata dalla guerra civile . Dopo la fine della guerra, la famiglia tornò a Raleigh, dove entrambi i suoi genitori insegnavano al Peace Institute , una scuola presbiteriana per l'educazione delle donne che alla fine divenne quella che ora è la William Peace University . Lacy visitò la scuola preparatoria del 1868 di RH Graves a Graham ( contea di Alamance ). Dal 1869 al 1870 andò poi alla Bingham School di Mebane (contea di Alamance). Lacy ha lavorato per molti anni nelle ferrovie. Come apprendista ha lavorato nei negozi della Raleigh and Gaston Railroad a Raleigh. Nel corso del tempo ha lavorato come macchinista e per 15 anni come macchinista. Durante questo periodo divenne membro della Confraternita degli ingegneri locomotori.

Il 27 giugno 1882 sposò la signorina Mary Strudwick Burwell (1859-1960), figlia di John Bott Burwell (1834-1904) e Rebecca "Irene" Spragins Burwell (1839-1879). La coppia ebbe sette figli: Mary (18831978), Irene (18841934), Benjamin Rice junior (18861981), Frances (18881982), Nancy Nan (18901968), Agnes (1892198) 1989) e Thomas Allen (1897-1983)

Lacy servì come Commissario del Lavoro nella Carolina del Nord dal 1893 al 1897 e dal 1899 al 1901, e come Tesoriere di Stato della Carolina del Nord dal 1901 al 1929 . Lacy è deceduto circa un mese dopo aver prestato giuramento per il suo ottavo mandato come tesoriere di Stato. Nella sua prima relazione come Tesoriere di Stato, ha scritto della scoperta di un'appropriazione indebita iniziata anni prima.

Quando sono stato installato in questo ufficio, ho mantenuto gli impiegati che avevano prestato servizio sotto il mio predecessore fino a quando i miei incaricati non hanno acquisito sufficiente familiarità con i loro compiti per svolgerli con facilità e precisione. ... È una fortuna per lo Stato che ho fatto in questo caso, perché ha portato alla scoperta anticipata di una frode sistematica che era stata praticata per cinque anni e al recupero di $ 16.060,04 per lo Stato. Il denaro dello Stato è stato ottenuto dal maggiore Martin, impiegato istituzionale, alterando gli assegni che passavano per le sue mani e facendo i corrispondenti saldi forzati nei suoi libri contabili. Il primo assegno alterato che ha tentato di utilizzare sotto la nuova amministrazione ha portato all'individuazione della frode, alla sua confessione di colpevolezza, condanna e condanna alla prigione di Stato per dieci anni ".

Quando ho assunto questo incarico, ho mantenuto il personale che aveva prestato servizio sotto il mio predecessore fino a quando i miei colleghi non hanno acquisito familiarità con i loro compiti in modo da poterli svolgere con facilità e precisione. ... Fortunatamente per lo stato, all'inizio del mio mandato ho scoperto una truffa sistematica che era stata praticata per cinque anni e che ha portato al recupero di $ 16.060,04  per lo stato. I fondi statali sono stati sottratti dal maggiore Martin, un impiegato istituzionale, modificando gli assegni che gli sono passati dalle mani e pagando le pluralità corrispondenti nelle sue tasche. Il primo assegno modificato che ha cercato di riscattare sotto la nuova amministrazione ha portato alla scoperta della frode, del suo verdetto di colpevolezza colpevole, della condanna e della condanna a una pena detentiva di dieci anni nella prigione di stato ".

Durante gli ultimi otto anni del suo mandato, la Carolina del Nord ha intrapreso un programma di espansione senza precedenti in cui il Tesoriere di Stato era responsabile di milioni di dollari. La sua agenzia gestì $ 50 milioni di finanziamenti per la costruzione di strade approvati dagli elettori della Carolina del Nord nel 1921. Inoltre, durante questo periodo sono stati spesi 20 milioni di dollari per la costruzione della scuola.

Lacy ha preso un delegato a tre grandi convegni di B. of LE Alderman parte nella città di Raleigh. Era un membro dei Freemasons , dell'Independent Order of Odd Fellows e dell'Ordine della United American Mechanics .

Onori

Nel 1928 gli fu conferito un dottorato onorario in giurisprudenza dal Davidson College.

letteratura

Prove individuali

  1. Drury Lacy II nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  2. Mary Ritchie Rice Lacy nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  3. Drury Lacy I. nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  4. ^ Mary Strudwick Burwell Lacy nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  5. ^ John Bott Burwell nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  6. Rebecca "Irene" Spragins Burwell nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  7. Mary Lacy McAden nel database di Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  8. Irene Lacy Rose nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  9. ^ Benjamin Rice Lacy junior nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  10. Frances Lacy nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  11. Nancy "Nan" Lacy nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  12. Agnes Lacy Lane nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.
  13. Thomas Allen Lacy nel database Find a Grave . URL consultato il 19 agosto 2017.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Alberto Rossini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin R. Lacy, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin R. Lacy, Ottimo post sulla Benjamin R. Lacy

Davide Ferrero

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin R. Lacy, ma mi è piaciuto molto

Lucio Serra

Finalmente un articolo su Benjamin R. Lacy che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin R. Lacy

Rosa Bassi

L'articolo sulla Benjamin R. Lacy è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin R. Lacy è completo e ben spiegato