Benjamin Paul Blood



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Paul Blood. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Paul Blood sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Paul Blood e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Paul Blood. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Paul Blood! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Paul Blood, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Paul Blood (nato il 21 novembre, 1832 a Amsterdam , New York , ° gennaio 15, 1919 ) è stato un americano filosofo , poeta e scrittore che ha scritto alcune filosoficamente libri influenzato.

Vita

Benjamin Paul Blood, figlio del proprietario terriero John Blood e di sua moglie Mary Blood, scrisse La sposa dell'iconoclasta nel 1854 . Una poesia la sua prima opera. Questo fu seguito nel 1860 con l' ottimismo. La lezione dei secoli. Un compendio di teologia democratica, progettato per illustrare le necessità per cui tutte le cose sono come sono, e per riconciliare il malcontento degli uomini con l'amore perfetto e il potere di Dio sempre presente , in cui si è occupato della filosofia della religione e della giustizia e giustificazione di Dio . Come evidenziato dal sottotitolo, ha redatto questo compendio di teologia democratica per illustrare le necessità in cui tutte le cose sono come sono, e per conciliare il malcontento degli uomini con l'amore perfetto e il potere del Dio sempre presente. 1868 apparve con I colonnati. Una poesia è un altro volume di poesia, seguito nel 1874 da La rivelazione anestetica e l'essenza della filosofia , in cui descriveva gli effetti anestetici del protossido di azoto sull'espansione della coscienza e del pensiero dopo un'operazione dentale .

Nel 1920 Pluriverse apparve postumo . Un saggio sulla filosofia del pluralismo , un saggio sul pluralismo , con un'introduzione di Horace Kallen . Blood, che aveva amicizie di lunga data con James Hutchison Stirling , Alfred Tennyson e William James , fu sepolto dopo la sua morte nel cimitero di Green Hill nella sua nativa Amsterdam.

Pubblicazioni

  • La sposa dell'iconoclasta. Una poesia , 1854
  • Ottimismo. La lezione dei secoli. Un compendio di teologia democratica, progettato per illustrare le necessità per cui tutte le cose sono come sono e per riconciliare il malcontento degli uomini con l'amore perfetto e il potere di Dio sempre presente , 1860
  • I colonnati. Una poesia , 1868
  • La rivelazione anestetica e il succo della filosofia , 1874
  • Pluriverso. Un saggio sulla filosofia del pluralismo , 1920

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Concetta Palma

L'articolo sulla Benjamin Paul Blood è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Paul Blood è completo e ben spiegato

Sandra Mancuso

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Paul Blood., Corretto

Emilio Donati

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Paul Blood, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Paul Blood

Margherita Filippi

La voce su Benjamin Paul Blood è stata molto utile per me, Grazie