Benjamin P. Birdsall



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin P. Birdsall. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin P. Birdsall sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin P. Birdsall e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin P. Birdsall. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin P. Birdsall! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin P. Birdsall, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Pixley Birdsall (nato il 26 ottobre 1858 a Weyauwega , contea di Waupaca , Wisconsin , 26 maggio 1917 a Clarion , Iowa ) era un politico americano . Tra il 1903 e il 1909 rappresentò lo stato dell'Iowa alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Birdsall ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi ha frequentato la Iowa State University di Iowa City . Dopo aver studiato legge ed essere ammesso all'albo nel 1878, iniziò a lavorare in Clarion nella sua nuova professione. Tra il 1893 e il 1900 fu giudice distrettuale nell'undicesimo distretto giudiziario dell'Iowa.

Birdsall era un membro del Partito Repubblicano . Nel 1902 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel terzo collegio elettorale dell'Iowa , dove succedette a David B. Henderson il 4 marzo 1903 . Dopo due rielezioni, è stato in grado di completare tre mandati consecutivi al Congresso entro il 3 marzo 1909 .

In origine, voleva fare domanda per un altro mandato nel 1908. Ma poiché la competizione del partito era molto forte, ha ritirato la sua candidatura. Dopo il suo mandato alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Birdsall è tornato a lavorare come avvocato. Morì a Clarion il 26 maggio 1917.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Chiara Morelli

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Marisa Ruggeri

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin P. Birdsall, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin P. Birdsall

Alessandro Bucci

L'articolo sulla Benjamin P. Birdsall è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin P. Birdsall è completo e ben spiegato

Filippo Aiello

Grazie per questa voce su Benjamin P. Birdsall, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin P. Birdsall, è proprio quello che mi serviva