Benjamin Orr (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Orr (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Orr (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Orr (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Orr (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Orr (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Orr (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Orr (nato il 1 dicembre 1772 a Bedford , contea di Hillsborough , colonia del New Hampshire ,   3 settembre 1828 a Brunswick , nel Maine ) era un politico americano . Tra il 1817 e il 1819 rappresentò lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Orr ha acquisito personalmente la necessaria conoscenza della scuola elementare; poi ha completato un apprendistato come falegname. Nel frattempo ha lavorato anche come insegnante. Fino al 1798 studiò al Dartmouth College di Hannover . Dopo aver studiato giurisprudenza ed essere ammesso all'albo nel 1801, iniziò a svolgere questa professione a Brunswick. Nello stesso anno trasferì la sua residenza e il suo studio legale a Topsham , sempre in quello che allora era il distretto del Maine nello stato del Massachusetts. Orr era anche un membro del consiglio del Bowdoin College . Dal 1814 al 1828 fu il curatore di questa scuola. Nel 1815 e nel 1816 fu anche responsabile delle finanze del Bowdoin College.

Politicamente, Orr era un membro del Partito Federalista . Nelle elezioni del Congresso del 1816 fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel sedicesimo  collegio elettorale del Massachusetts , dove succedette a Benjamin Brown il 4 marzo 1817 . Dal momento che si rifiutò di candidarsi di nuovo nel 1818, fu in grado di completare solo un periodo legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1819 .

Dopo la sua permanenza alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Orr ha esercitato nuovamente come avvocato. Dal 1822 visse di nuovo a Brunswick, dove morì il 3 settembre 1828.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Manuela Ruggiero

L'informazione su Benjamin Orr (politico) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Simonetta Izzo

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Orr (politico) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Orr (politico), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Orr (politico) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Concetta Cavallo

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Orr (politico), Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Orr (politico)

Cosimo Ferretti

La voce su Benjamin Orr (politico) è stata molto utile per me, Grazie