Benjamin Oegovic



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Oegovic. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Oegovic sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Oegovic e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Oegovic. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Oegovic! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Oegovic, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Ozegovic (nato il 9 mese di agosto, 1999 a Velika Kladua , Bosnia ed Erzegovina ) è un austriaco portiere di calcio di origine bosniaca.

Carriera

società

Oegovi ha iniziato la sua carriera all'SK Sturm Graz . Per la stagione 2013/14 si trasferisce nell'accademia dell'FK Austria Vienna . Dopo tre anni all'Academy of Austria, si è trasferito all'SCR Altach per la stagione 2016/17 , dove ha ricevuto un contratto fino a giugno 2019. A luglio 2016 ha esordito con i dilettanti Altach nel campionato regionale quando era titolare contro l' SV Wörgl alla prima giornata di quella stagione .

Dopo 53 presenze con i dilettanti, ha esordito con i professionisti in Bundesliga nel marzo 2020 quando è entrato per Anderson alla 22' giornata della stagione 2019/20 contro l' FC Admira Wacker Mödling al 10' dopo il singolo portiere Martin Kobras da Place era stato posizionato. Arrivò a due missioni entro la fine della stagione. Dopo quattro anni in Altach, ha lasciato il club dopo la stagione 2019/20.

Successivamente è passato alla concorrente del campionato WSG Tirol per la stagione 2020/21 .

squadra nazionale

Oegovi ha giocato contro l' Islanda per la prima volta per la squadra austriaca U-17 nel marzo 2016 . Con questo prese parte anche all'EM nello stesso anno , dove fallì nei quarti di finale contro il Portogallo . Oegovi è stato utilizzato in tutte e tre le quattro partite del torneo.

A settembre 2016 ha giocato per la prima volta contro il Belgio con l' Under 18 . Tra agosto 2017 e marzo 2018 è venuto in due missioni per la selezione U-19 .

link internet

Commons : Benjamin Ozegovic  - Raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. SCRA obbliga Ozegovic, Hofbauer va su scra.at, il 27 giugno 2016, accesso il 7 marzo 2020
  2. Altacher perde Sam e firma tre nuovi neue.at l'11 luglio 2020, accesso l'11 luglio 2020
  3. Benjamin Ozegovic completa la squadra di portieri wsg-fussball.at, il 26 agosto 2020, accessibile il 26 agosto 2020

Opiniones de nuestros usuarios

Pasqualina Marchi

Finalmente un articolo su Benjamin Oegovic che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Oegovic

Gennaro Pozzi

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Oegovic, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Carlo De Simone

Buon articolo su Benjamin Oegovic