Benjamin Mwila



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Mwila. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Mwila sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Mwila e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Mwila. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Mwila! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Mwila, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Yoram Mwila (nato il 17 settembre 1943 17 agosto 2013 in Sud Africa ) era un politico in Zambia .

Benjamin Mwila era zio dell'ex presidente dello Zambia Frederick Chiluba . Il suo periodo politicamente più importante fu quindi anche associato al suo regno. Era responsabile delle finanze delle partecipazioni di investimento , che detenevano azioni in 40 società pubbliche. Dal 1968 al 1969 è stato segretario di INDECO . Mwila, noto anche come Gran Maestro , è stato ministro della Difesa sotto il presidente Frederick Chiluba dal 1991 al 1997. Durante questo periodo, ha anche seduto in Assemblea Nazionale dello Zambia come un membro del Luanshya per il Movimento per la democrazia multipartitica .

Il 3 marzo 1999, lui e il vice presidente dello Zambia Christon Tembo di Angola sono stati retrospettivamente accusato di sostenere l'UNITA di armi da parte della Zambia servizi di informazione e sicurezza (ZISS) prima che le Nazioni Unite . Inoltre, l'UNITA in Zambia ha potuto fare rifornimento direttamente al confine, di cui era responsabile il ministro degli Esteri Keli Walubita . Anche l'assassinio del ministro delle finanze dello Zambia Ronald Penza è in questo contesto di traffico di armi e di droga. Zambesi Lodge non è solo il centro del commercio dei diamanti, ma anche la pista per i rifornimenti di armi è stata ampliata lì.

Mwila è stato espulso dal MMD nel 2001 dopo aver dichiarato che si sarebbe candidato alle elezioni del 2001 in Zambia come candidato alla presidenza. Corse per il Partito della Repubblica dello Zambia e ottenne il 4,92% dei voti. Per le elezioni del 2006 in Zambia, ha unito le forze con l'alleanza elettorale National Democratic Focus (NDF), di cui era presidente.

Prove individuali

  1. ^ Muore l'ex ministro BY

Opiniones de nuestros usuarios

Sonia Parisi

In questo post sulla Benjamin Mwila ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Antonina Albanese

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Mwila mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Mwila, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Mwila qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Giuliana Franchi

Grande post su Benjamin Mwila, Grande post su Benjamin Mwila