Benjamin Mwaruwari



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Mwaruwari. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Mwaruwari sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Mwaruwari e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Mwaruwari. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Mwaruwari! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Mwaruwari, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Mwaruwari (nato il 13 agosto 1978 a Bulawayo , Zimbabwe ), chiamato Benjani , è un ex giocatore di football dello Zimbabwe che è stato usato come attaccante . È anche cittadino del Sud Africa .

carriera

società

Mwaruwari ha giocato dal 1999 al 2001 per il club di prima divisione sudafricano Jomo Cosmos , poi è passato al club di prima divisione svizzero Grasshoppers Zurich e ha giocato per AJ Auxerre dalla stagione 2002/03 . Nella stagione 2004/05 ha segnato undici gol in 31 partite di prima divisione. Con questo record è stato uno dei migliori marcatori del campionato. Si è trasferito da Portsmouth al Manchester City il 5 febbraio 2008.

All'inizio di febbraio 2010, Mwaruwari è passato alla fine della stagione in prestito all'AFC Sunderland .

Nell'estate del 2010, il suo contratto con il Manchester City non è stato rinnovato, dopo di che ha lasciato il club. Poco dopo, si è unito ai Blackburn Rovers , dove ha firmato un contratto di un anno con un'opzione per un anno aggiuntivo. Dal momento che ha rifiutato le condizioni per un nuovo contratto nel luglio 2011, ha lasciato il club dopo un anno ed è tornato al Portsmouth FC per un anno .

Nella primavera del 2013 è stato ingaggiato dal club di prima divisione sudafricano Chippa United FC . Per la nuova stagione si è trasferito a Bidvest Wits .

squadra nazionale

Nel 2001, Mwaruwari è stato votato calciatore dell'anno in Sud Africa . Era un membro di lunga data della squadra nazionale dello Zimbabwe e dal suo debutto il 16 giugno 1999 ha finora giocato 44 partite internazionali, segnando 29 gol.

link internet

Prove individuali

  1. Benjani completa la mossa di Man City (BBC Sport)
  2. Benjani si trasferisce in prestito dal Man City al Sunderland (BBC Sport)
  3. Fuori contratto - Il trio senior lascia i Blues (Manchester City)
  4. ^ Blackburn Rovers: accordo con Benjani ( Memento del 30 agosto 2010 in Internet Archive )
  5. lancashiretelegraph.co.uk: Benjani lascia Blackburn Rovers (inglese)
  6. ^ Benjamin Mwaruwari - playerhistory.com , playerhistory.com

Opiniones de nuestros usuarios

Sonia Filippi

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Mwaruwari, ma mi è piaciuto molto

Sonia Pace

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Mwaruwari mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Mwaruwari, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Mwaruwari qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle