Benjamin Morik



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Morik. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Morik sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Morik e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Morik. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Morik! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Morik, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Morik (nato il 29 settembre 1968 ad Amburgo ) è un attore tedesco .

Vita

Benjamin Morik ha completato la sua formazione di attore tra il 1992 e il 1996 presso l' Università di musica e teatro di Berna e negli anni successivi è stato in grado di affermarsi come attore teatrale e cinematografico. Dal 2001 Morik è apparso in oltre ottanta produzioni televisive. Ha lavorato con i registi Lars Jessen , Thorsten Näter , Martin Enlen , Ed Herzog , Hermine Huntgeburth , Michael Verhoeven , Philipp Kadelbach , Thomas Freundner , Ilker Çatak e Thomas Berger , tra gli altri . Dal 1996 al 2001 ha fatto parte dell'ensemble teatrale dello Schauspiel Essen . Ha poi continuato a esibirsi come ospite lì e al Theater an der Ruhr di Mülheim , dal 2010 al 2011 al Theater Oberhausen e dal 2012 al 2013 al State Theatre Braunschweig . Nel 2016 è stato in scena nella prima svizzera del dramma di corte Terror di Ferdinand von Schirach a Berna; il 1 dicembre 2018 ha debuttato al Bonn Theater con Der Menschenfeind di Molière .

Nel 2003 Morik ha interpretato un giovane detective nella scena del crimine di Kiel Väter , la prima scena del crimine di Borowski con Axel Milberg e Maren Eggert . Dal 2004 al 2016 Morik ha interpretato il ruolo del medico legale Curd Wehmut in 18 film della serie televisiva Tatort . Nel 2005 è stato visto in un ruolo da protagonista come marito disperato e padre sopraffatto del tiratore al fianco di Sabine Postel , Oliver Mommsen e Christina Große nella scena del crimine di Brema Todesengel .

onori e riconoscimenti

Filmografia (selezione)

guardare la tv

cinemafilm

  • 2006: Asudem
  • 2007: La bomba di ghiaccio
  • 2013: Gli uomini di Emden
  • 2014: Dove siamo (cortometraggio)
  • 2015: Simon dice addio al suo prepuzio

Ruoli sincroni

link internet

Evidenze individuali

  1. ^ Equipaggio unito. Estratto l'8 marzo 2016 .
  2. Berner Zeitung. Estratto il 14 giugno 2019 .

Opiniones de nuestros usuarios

Serena Costanzo

Grazie per questa voce su Benjamin Morik, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Morik, è proprio quello che mi serviva

Marcello Sanna

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin Morik è quello che stavo cercando