Benjamin Mintz



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Mintz. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Mintz sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Mintz e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Mintz. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Mintz! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Mintz, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Centro Culturale Jad Benjamin
(
ebraico ; Merkas tarbut Jad Benjamin )
a Jad Benjamin (Yad Binyamin), Israele

Benjamin Mintz ( ebraico , anche Binyamin Mintz ; * 12 gennaio 1903 a ód ; 30 maggio 1961 ) è stato un politico israeliano e ministro delle poste.

Vita

Benjamin Mintz ha studiato alla Hasidic Gerschule ed è stato membro del movimento giovanile Agudat Jisra'el . Nel 1925 fece la sua Aliyah nel mandato della Società delle Nazioni per la Palestina , dove lavorò nei cantieri e come tipografo.

Nel 1933 divenne membro del Poalei Agudat Jisra'el e poi membro del Mo'etzet HaMedina HaSmanit (in ebraico ; Consiglio di Stato provvisorio). Alle elezioni parlamentari in Israele del 1949 era nella lista elettorale dell'HaChasit haDatit haMe'uchedet . È stato rieletto nel 1951, 1955 e 1959. Il 17 luglio 1960 è stato nominato ministro delle poste da David Ben-Gurion e ha ricoperto questo incarico fino alla sua morte nel maggio 1961. Jad Benjamin (anche Yad Binyamin), fondato nel 1962, è stato chiamato in onore di Benjamin Mintz.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Pierluigi Giusti

Finalmente un articolo su Benjamin Mintz che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Mintz

Chiara Leonardi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Mintz dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Mintz molto interessante

Annunziata Marini

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Mintz, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Mintz

Renato Corti

L'informazione su Benjamin Mintz è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita