Benjamin Mendy



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Mendy. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Mendy sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Mendy e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Mendy. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Mendy! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Mendy, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Mendy (nato il 17 luglio, 1994 a Longjumeau ) è un francese calciatore con senegalesi radici. Il terzino sinistro è sotto contratto con il Manchester City e gioca per la nazionale francese , con la quale è diventato campione del mondo nel 2018.

Carriera

società

Benjamin Mendy ha iniziato a giocare a calcio a Palaiseau , dove è rimasto fino al 2007. All'età di 13 anni, è andato alla seconda divisione francese AC Le Havre per passare inizialmente attraverso le squadre giovanili. Ben presto è stato accanto a Paul Pogba come il più grande talento del club e all'età di 16 anni ha fatto la sua prima apparizione in seconda squadra nell'ottobre 2010. Allo stesso tempo era ancora attivo per l'U-19. Nell'estate del 2011, Mendy ha finalmente firmato il suo primo contratto da professionista ed è diventato subito un regolare. Il 12 agosto 2011, all'età di 17 anni, ha fatto il suo debutto in Ligue 2 . Con il club ha raggiunto il 15° posto a fine stagione.Le Havres è stata anche la prima scelta come terzino sinistro nella stagione 2012/13 .

Nella pausa estiva del 2013 è stato finalmente firmato dal club di prima divisione Olympique Marsiglia . Secondo i media, Mendy è costato una commissione di trasferimento di circa quattro milioni di euro. L'11 agosto 2013, ha fatto il suo debutto ufficiale per il Marsiglia in Ligue 1 . Nella settima giornata di campionato segnò anche il primo gol della sua carriera professionistica. Una settimana dopo, Mendy era in una partita di Champions League contro il Borussia Dortmund per la prima volta in una partita di club internazionale.

Per la stagione 2016/17 , Mendy si è trasferito all'AS Monaco , dove ha ricevuto un contratto quinquennale in data 30 giugno 2021.

Per la stagione 2017/18 , Mendy si è trasferito al Manchester City e ha firmato un contratto fino al 2022. La cifra di trasferimento di poco meno di 58 milioni di euro lo ha reso il difensore più costoso della storia del calcio in quel momento.

squadra nazionale

Benjamin Mendy ha già giocato in diverse nazionali giovanili del suo paese. Con la Francia ha preso parte ai Mondiali Under 17 del 2011 e ha raggiunto i quarti di finale.

Il 16 marzo 2017, l'allenatore Didier Deschamps lo ha nominato per la prima volta nella nazionale maggiore francese. Ha giocato la sua prima partita internazionale contro il Lussemburgo il 25 marzo 2017 come parte della qualificazione ai Mondiali. Nel 2018 è diventato campione del mondo.

varie

Il 26 agosto 2021, Mendy è stato preso in custodia dalla polizia nell'ambito di un'indagine penale sulle accuse di stupro quadruplo.

successi

Manchester City

AS Monaco

squadra nazionale

link internet

Commons : Benjamin Mendy  - Raccolta di immagini

Evidenze individuali

  1. ^ Accordo con Benjamin Mendy. OM.net, 9 luglio 2013, accesso 9 luglio 2013 . Accord avec Benjamin Mendy ( Memento del 12 luglio 2013 in Internet Archive )
  2. Talent Mendy a Marsiglia. transfermarkt.de, 9 luglio 2013, consultato il 9 luglio 2013 .
  3. ^ AS Monaco: Benjamin Mendy firma un contratto quinquennale , 22 giugno 2016, accessibile il 27 giugno 2016.
  4. SEGNO DELLA CITTÀ BENJAMIN MENDY. mancity.com, 24 luglio 2017, accesso 24 luglio 2017 .
  5. ManCity fa di Mendy il difensore più costoso: "Obiettivo principale in posizione". Estratto il 24 luglio 2017 .
  6. Didier Deschamps appelle la pépite Mbappe contre le Luxembourg et l'Espagne . ( lavenir.net [consultato il 19 marzo 2017]).
  7. ^ Transfermarkt.de: Benjamin Mendy (squadra nazionale). Estratto il 16 settembre 2017 .
  8. L' avvocato difensore del Manchester City, Mendy , è intervenuto il 27 agosto 2021

Opiniones de nuestros usuarios

Luciana Conti

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Simona Di Marco

Grande post su Benjamin Mendy, Grande post su Benjamin Mendy

Marcella Angelini

Questa voce su Benjamin Mendy mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato