Benjamin Mays



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Mays. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Mays sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Mays e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Mays. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Mays! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Mays, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Elijah Mays (* 1. agosto 1894 a Greenwood ( Carolina del Sud ); 28. marzo 1984 ad Atlanta ) è stato un insegnante americano , pastore battista e presidente 1940-1967 del Morehouse College di Atlanta. Era anche il mentore di Martin Luther King . Nel 1971 Mays è stato eletto all'Accademia americana delle arti e delle scienze .

Mays era il più giovane di otto figli. I suoi genitori erano ex schiavi.

letteratura

  • Valerie C. Cooper:  Mays, Benjamin Elijah . In: Religion Past and Present (RGG). 4a edizione. Volume 5, Mohr-Siebeck, Tubinga 2002, Sp.942.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ciro Valenti

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin Mays è quello che stavo cercando

Giuliano Santini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Mays

Nicola Mazzoni

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Mays, ma mi è piaciuto molto

Luciano Santi

Grande scoperta questo articolo su Benjamin Mays e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin Mays e tutta la pagina