Benjamin Maier



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Maier. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Maier sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Maier e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Maier. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Maier! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Maier, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Maier (nato il 19 aprile 1994 a Hall in Tirol ) è un pilota austriaco di bob .

Vita

Maier ha vinto la medaglia d'argento nella gara di bob a due con Robert Ofensberger ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali 2012 di Innsbruck . Ha rappresentato l' Austria alle Olimpiadi invernali del 2014 . La squadra di due uomini, composta da Benjamin Maier e Markus Sammer , ha ottenuto il 22 ° posto a Sochi . Ha rappresentato nuovamente l'Austria alle Olimpiadi invernali del 2018 a Pyeongchang . Con Sammer ha raggiunto l'ottavo posto assoluto nel bob a due, oltre al settimo posto nel bob a quattro con Kilian Walch , Dnu Moldovan e Sammer.

Maier è un atleta attivo nel Armata Centro Sportivo del le forze armate austriache . Come atleta dell'esercito , attualmente detiene il grado di privato .

link internet

Commons : Benjamin Maier  - Raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Benjamin MAIER | Bob | Austria - Olimpiadi di Sochi 2014. (Non più disponibile online.) 20 marzo 2014, archiviato dall'originale il 20 marzo 2014 ; accesso il 9 agosto 2017 . Info: il collegamento all'archivio è stato inserito automaticamente e non è stato ancora verificato. Controllare l'originale e il collegamento all'archivio secondo le istruzioni, quindi rimuovere questo avviso. @ 1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.sochi2014.com
  2. ^ Bob - Austria a squadre (uomini) - Olimpiadi di Sochi 2014. (Non più disponibile online.) 19 marzo 2014, archiviato dall'originale il 19 marzo 2014 ; accesso il 9 agosto 2017 . Info: il collegamento all'archivio è stato inserito automaticamente e non è stato ancora verificato. Controllare l'originale e il collegamento all'archivio secondo le istruzioni, quindi rimuovere questo avviso. @ 1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.sochi2014.com
  3. Atleti competitivi delle forze armate. In: sito web dell'esercito federale. Forze armate austriache, 1 dicembre 2020, accesso 12 febbraio 2021 .

Opiniones de nuestros usuarios

Alessandro Santi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Maier scritto in modo così didascalico. Mi piace

Walter Sartori

In questo post sulla Benjamin Maier ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto