Benjamin M. Golder



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin M. Golder. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin M. Golder sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin M. Golder e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin M. Golder. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin M. Golder! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin M. Golder, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Martin Golder (nato il 23 dicembre 1891 ad Alliance , Cumberland County , New Jersey ,   30 dicembre 1946 a Philadelphia , Pennsylvania ) è stato un politico americano . Tra il 1925 e il 1933 rappresentò lo stato della Pennsylvania alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Nel 1893 Benjamin Golder andò a Filadelfia con i suoi genitori, dove in seguito frequentò le scuole pubbliche. Dopo aver studiato giurisprudenza presso l' Università della Pennsylvania ed essere stato ammesso alla professione forense nel 1914, iniziò a lavorare in questa professione a Philadelphia. Durante la prima guerra mondiale ha prestato servizio nell'Air Corps della US Navy . Politicamente, Golder si è unito al Partito Repubblicano . Tra il 1916 e il 1924 fu membro della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania .

Nelle elezioni del Congresso del 1924 , Golder fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel quarto collegio elettorale della Pennsylvania , dove succedette a George W. Edmonds il 4 marzo 1925 , che aveva sconfitto nelle elezioni primarie del suo partito. Dopo tre rielezioni, è stato in grado di completare quattro mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1933 . Nel 1932 fu sconfitto alle primarie dal suo predecessore Edmonds, che poi vinse anche le vere elezioni.

Dopo aver prestato servizio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Golder è tornato a esercitare la professione di avvocato. Nel 1940 cercò invano di tornare al Congresso. Durante la seconda guerra mondiale , è entrato a far parte dell'esercito degli Stati Uniti come capitano nel 1943 . Lì fu nominato tenente colonnello nel luglio 1945. Poi ha lavorato di nuovo come avvocato. Ha anche lavorato nel settore bancario. Morì a Filadelfia il 30 dicembre 1946.

link internet

predecessore Ufficio successore
George W. Edmonds Rappresentante della Camera degli Stati Uniti per la Pennsylvania (4a circoscrizione elettorale)
4 marzo 1925-3 marzo 1933
George W. Edmonds

Opiniones de nuestros usuarios

Giuseppina Cattaneo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin M. Golder scritto in modo così didascalico. Mi piace

Lina Sartori

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin M. Golder, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Gianfranco Oliva

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin M. Golder, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin M. Golder, Ottimo post sulla Benjamin M. Golder