Benjamin Luxon



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Luxon. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Luxon sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Luxon e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Luxon. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Luxon! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Luxon, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Matthew Luxon (nato il 24 marzo 1937 a Redruth ) è un cantante d'opera inglese (baritono).

Luxon si è formato come insegnante di educazione fisica prima di studiare canto alla Guildhall School of Music and Drama e con Walter Gruner a Londra. Si unì nel 1963 all'English Opera Group di Benjamin Britten e cantò durante una tournée del gruppo dall'Unione Sovietica a Tarquinio nella sua opera The Rape of Lucretia and the Sid in Albert Herring . Nel 1965 ha vinto un concorso internazionale di canto a Monaco di Baviera. Nel 1971 Britten gli ha affidato il ruolo del protagonista dell'opera televisiva Owen Wingrave .

Nel 1972 ha fatto il suo debutto al Glyndebourne Festival Opera con il ruolo principale in di Claudio Monteverdi Il ritorno d'Ulisse in patria e al Covent Garden Opera nella prima mondiale di Peter Maxwell Davies ' Taverner . Nel 1974 è apparso per la prima volta alla English National Opera di Londra e nel 1980 alla Scottish Opera di Glasgow. Nel 1984 è stato ospite all'Opera di Francoforte e nel 1986 ha debuttato al Teatro alla Scala di Milano con il ruolo del protagonista in Eugene Onegin di Tchaikovsky . Ha anche cantato questo ruolo al suo debutto al Metropolitan Opera di New York nel 1980 e al Grand Théâtre de Genève nel 1987 . Nel 1988 ha cantato il ruolo del protagonista in Wozzeck di Alban Berg a Los Angeles , e nel 1992 Falstaff all'Opera nazionale inglese.

Luxon divenne noto anche come cantante di concerti, oratori e lieder, con il suo repertorio che spazia dalla letteratura standard alla musica popolare. Le registrazioni con lui sono apparse sulle etichette Philips , Decca Records , DGG , RCA Records e HMV , tra le altre . Nel 1986 è stato nominato Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Valentina Lombardo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Luxon., Corretto

Claudia Benedetti

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Luxon, questa è un'ottima scelta

Aldo Napolitano

L'articolo sulla Benjamin Luxon è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Luxon è completo e ben spiegato

Agostino Gatti

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Luxon perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Luxon

Sara Rosati

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Luxon, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Luxon