Benjamin Lock



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Lock. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Lock sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Lock e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Lock. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Lock! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Lock, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Lock (nato il 4 marzo 1993 ad Harare ) è un tennista dello Zimbabwe .

Carriera

Benjamin Lock e suo fratello Courtney John Lock (* 1996) sono nati nella capitale dello Zimbabwe e appartengono alla minoranza bianca locale. Oltre all'inglese, parli anche lo Shona , una delle lingue ufficiali dello Zimbabwe. Anche suo padre Martin Lock era attivo come tennista per lo Zimbabwe. Benjamin si è trasferito in Sudafrica all'età di 13 anni e negli Stati Uniti a 18, dove ha studiato finanza alla Florida State University , dove si è laureato nel 2016. Lì ha anche giocato a tennis universitario , dove è stato in grado di portare il terzo maggior numero di vittorie nella storia della scuola per la sua università. È arrivato al 9° posto nella classifica ITA.

Dal 2016 ha giocato principalmente nell'ATP Challenger Tour e nell'ITF Future Tour . Finora ha festeggiato sette vittorie singole e 25 doppie nel Future Tour. È stato in grado di migliorare continuamente nelle classifiche mondiali . Il 20 agosto 2018 ha sfondato per la prima volta la top 200 della classifica mondiale in doppio, dopo aver fallito solo nella finale di Puerto Vallarta e Gwangju . A novembre ha ottenuto il suo miglior punteggio di 175° posto. Nel febbraio 2020 a Launceston , alla fine ha vinto il suo primo titolo nella sua terza finale.

I fratelli Lock sono attualmente i migliori tennisti dello Zimbabwe e giocano per la squadra di Coppa Davis dello Zimbabwe dal 2010 . Benjamin ha gareggiato in 25 partite per questo, con un bilancio di 20:7 e un doppio bilancio di 10:5 nell'individuale. Ha ottenuto la sua più grande vittoria lì nel 2019 contro il numero 80 del mondo. Marius Copil dalla Romania.

successi

Legenda (numero di vittorie)
Grande Slam
Finali dell'ATP World Tour
ATP World Tour Masters 1000
ATP World Tour 500
ATP World Tour 250
ATP Challenger Tour (3)

Doppio

Vittorie nei tornei

No. Data concorrenza rivestimento compagno avversario finale Risultato
1. 9 febbraio 2020 AustraliaAustralia Launceston Campo duro stati Unitistati Uniti Evan King BelgioBelgio Kimmer Coppejans Sergio Martos Gornés
SpagnaSpagna 
3: 6, 6: 3, [10: 8]
2. 17 luglio 2021 KazakistanKazakistan Nur-Sultan (1) Campo duro Taipei cineseTaipei cinese Hsu Yu-hsiou CanadaCanada Peter Polansky Serhij Stachowskyj
UcrainaUcraina 
2: 6, 6: 1, [10: 7]
3. 24 luglio 2021 KazakistanKazakistanNur-Sultan (2) Campo duro Taipei cineseTaipei cinese Hsu Yu-hsiou UcrainaUcraina Oleksiy Krutych Grigory Lomakin
KazakistanKazakistan 
6: 3, 6: 4

link internet

Evidenze individuali

  1. Due fratelli sono alla Neckar Cup dall'altra parte dell'Africa. In: Stimme.de. 15 maggio 2019, accesso 11 febbraio 2020 .

Opiniones de nuestros usuarios

Carmen Giannini

Grazie per questa voce su Benjamin Lock, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Lock, è proprio quello che mi serviva

Antonio Battaglia

Grazie. L'articolo su Benjamin Lock è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Lock

Tiziano Rinaldi

La voce su Benjamin Lock è stata molto utile per me, Grazie