Benjamin Lincoln



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Lincoln. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Lincoln sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Lincoln e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Lincoln. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Lincoln! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Lincoln, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Lincoln (nato il 24 gennaio 1733 a Hingham , provincia di Massachusetts Bay , colonia del Regno di Gran Bretagna , 9 maggio 1810 a Hingham, Massachusetts, USA ) è stato un generale americano durante la guerra rivoluzionaria americana .

Lincoln è nato in una famiglia di agricoltori nella città puritana di Hingham. Il suo bis-bis-nonno era uno dei fondatori della città e suo padre, che si chiamava anche Benjamin, ricopriva quasi tutti gli uffici importanti della città. Ha seguito le orme di suo padre nel suo ufficio locale. Ha anche lavorato fino a tenente colonnello nella milizia locale (1776). Nel 1776 divenne generale di brigata e il 19 febbraio 1777 maggiore generale e comandante di tutte le truppe del Massachusetts nell'area di Boston . Dopo l' evacuazione britannica di Boston, Lincoln si unì al generale George Washington e comandò l'ala destra nella battaglia di White Plains . Poco dopo i combattimenti a Fort Independence , fu nominato maggiore generale dell'esercito continentale .

Lincoln andò a sud con il generale Washington e fu quindi inviato al dipartimento settentrionale dell'esercito continentale per aiutare a respingere la campagna di Saratoga del generale John Burgoyne . Dopo essersi ripreso da diverse ferite, Lincoln divenne comandante del dipartimento meridionale dell'esercito continentale nel settembre 1778. Non riuscì a riprendere la Georgia e fu costretto ad arrendersi a Charleston, nella Carolina del Sud il 12 maggio 1780 . Dopo essere stato scambiato, tornò presto nel principale gruppo dell'esercito continentale di Washington, conducendoli direttamente a sud, in Virginia, e recitando nella resa di Charles Cornwallis dopo la battaglia di Yorktown il 20 ottobre 1781. Anche nel 1781 era in eletto l' Accademia americana delle arti e delle scienze .

Lincoln ha contribuito a reprimere la ribellione di Shay nel 1787 , ma in seguito ha implorato pietà degli insorti arrestati. Dopo la guerra rimase attivo in varie funzioni nella vita pubblica, tra cui quello di Segretario alla Difesa, fino al 1809 in pensione.

Onori

Secondo lui, le città come Lincoln nello stato del Vermont e Lincolnnton , nonché le contee z. B.

di nome.

link internet

Commons : Benjamin Lincoln  - Raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. ^ Howard Zinn: A People's History of the United States , Harper Perennial, 2005, p. 95 ISBN 0-06-083865-5

Opiniones de nuestros usuarios

Alessio Venturi

Grazie. L'articolo su Benjamin Lincoln è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Lincoln

Federico Aiello

L'articolo sulla Benjamin Lincoln è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Lincoln è completo e ben spiegato

Rosario Piazza

Grande scoperta questo articolo su Benjamin Lincoln e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin Lincoln e tutta la pagina