Benjamin Le Fevre



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Le Fevre. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Le Fevre sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Le Fevre e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Le Fevre. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Le Fevre! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Le Fevre, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Le Fevre (nato l'8 ottobre 1838 a Maplewood , nella contea di Shelby , Ohio ,   7 marzo 1922 ad Atlantic City , nel New Jersey ) è stato un politico americano . Tra il 1879 e il 1887 rappresentò lo stato dell'Ohio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Le Fevre ha frequentato la Miami University di Oxford nel 1858 e nel 1859 . Ha poi studiato legge. Durante la Guerra Civile prestò servizio nell'esercito dell'Unione , dove divenne maggiore in un'unità di fanteria dell'Ohio. È stato anche promosso a Brevet Brigadier General. Dopo la guerra intraprende una carriera politica come membro del Partito Democratico . Era un membro della Camera dei rappresentanti dell'Ohio nel 1865 e nel 1866 . Nel 1866 corse senza successo per la carica di Segretario di Stato dell'Ohio. Tra il 1867 e il 1869 fu console americano a Norimberga in quello che allora era il Regno di Baviera .

Nelle elezioni del Congresso del 1878 , Le Fevre fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel quinto collegio elettorale dell'Ohio , dove successe ad Americus V. Rice il 4 marzo 1879 . Dopo tre rielezioni, fu in grado di completare quattro mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1887 . Tra il 1883 e il 1885 vi rappresentò il quarto distretto del suo stato come successore di Emanuel Shultz . Poi è tornato nel quinto distretto. Nel 1886 rinunciò a un'altra candidatura.

Dopo il suo mandato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Le Fevre ha lavorato per qualche tempo come agente postale per la Erie Railway Co. Ha poi lavorato nell'agricoltura a Salem Township , Ohio. Morì ad Atlantic City il 7 marzo 1922 e fu sepolto a Salem.

link internet

Commons : Benjamin Le Fevre  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Ornella Ferretti

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Le Fevre dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Le Fevre molto interessante

Sergio Perrone

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Le Fevre scritto in modo così didascalico. Mi piace

Vincenzo Romeo

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Le Fevre

Rino Basso

In questo post sulla Benjamin Le Fevre ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto