Benjamin L. Rosenbloom



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin L. Rosenbloom. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin L. Rosenbloom sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin L. Rosenbloom e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin L. Rosenbloom. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin L. Rosenbloom! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin L. Rosenbloom, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Louis Rosenbloom (nato il 3 giugno 1880 a Braddock , contea di Allegheny , Pennsylvania ,   22 marzo 1965 a Cleveland , Ohio ) era un politico americano . Tra il 1921 e il 1925 ha rappresentato il primo circoscrizione della stato della West Virginia nella Camera dei Rappresentanti .

carriera

Benjamin Rosenbloom ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine, inclusa la North Braddock High School . In seguito ha studiato presso l' Università del West Virginia a Morgantown . Dopo aver studiato giurisprudenza ed essere ammesso all'albo nel 1904, iniziò a svolgere la sua nuova professione nel 1905 a Wheeling (West Virginia).

Rosenbloom era un membro del Partito Repubblicano . Tra il 1914 e il 1918 fu membro del Senato della Virginia Occidentale . Nel 1920 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington nel primo distretto dello stato . Lì entrò il 4 marzo 1921 per succedere al democratico Matthew M. Neely , che aveva precedentemente sconfitto per un pelo. Dopo una rielezione nel 1922, fu in grado di completare due mandati legislativi al Congresso fino al 3 marzo 1925 .

Nel 1924 rinuncia a un'altra candidatura. Invece, ha corso senza successo per la nomina del suo partito per le elezioni del Senato degli Stati Uniti . Dopo aver lasciato il Congresso, Rosenbloom ha lavorato di nuovo come avvocato a Wheeling fino al 1951. Lì pubblicò un settimanale tra il 1933 e il 1935. Tra il 1935 e il 1939 fu consigliere e vicesindaco di Wheeling. Nel 1951 abbandonò la pratica legale e si ritirò in pensione. Benjamin Rosenbloom morì a Cleveland nel marzo 1965.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giuseppe Bevilacqua

Questa voce su Benjamin L. Rosenbloom mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Chiara Monaco

Le informazioni fornite su Benjamin L. Rosenbloom sono veritiere e molto utili. Bene

Isabella Gatti

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin L. Rosenbloom, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin L. Rosenbloom

Lorenzo Carbone

Grazie per questa voce su Benjamin L. Rosenbloom, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin L. Rosenbloom, è proprio quello che mi serviva