Benjamin Kunkel



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Kunkel. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Kunkel sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Kunkel e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Kunkel. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Kunkel! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Kunkel, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Kunkel (nato il 14 dicembre 1972 a Glenwood Springs , Colorado ) è uno scrittore americano .

Vita

Kunkel è cresciuto a Eagle , in Colorado e ha frequentato un collegio nel New Hampshire , poi il Deep Springs College in California , poi ha studiato ad Harvard con un Master of Arts e alla Columbia University con un Master of Fine Arts (MFA) in scrittura creativa .

Insieme a Mark Greif , Chad Harbach e altri, Kunkel è il fondatore della rivista di cultura n + 1, che viene pubblicata ogni tre mesi dall'autunno 2004 . Scrive per Dissent , The Nation e The New York Review of Books .

Il romanzo d'esordio di Kunkel, Indecisione , un romanzo di sviluppo con riferimenti all'11 settembre , che iniziò in una capanna nella foresta in Colorado nell'autunno del 2001 e che fu pubblicato negli Stati Uniti nell'autunno del 2005, è stato considerato un romanzo di culto a New York . In Utopia or Bust scrisse saggi su quelli che considerava i più importanti pensatori marxisti del nostro tempo.

Con Buzz , Kunkel ha scritto un'opera teatrale che ha debuttato a New York nell'ottobre 2014.

Citazioni

"Scrivere di cultura negli Stati Uniti è in gran parte legato a cose che possono essere commercializzate".

pianta

  • Indecisione (2005) - ISBN 0-8129-7651-7 (traduzione tedesca: Undecided From the American di Stefanie Röder. Berlino: Bloomsbury Berlino 2006, ISBN 3-827-00680-5 )
  • Un passo avanti. L'antologia n+1. A cura di Benjamin Kunkel e Keith Gessen . Dal americano di Kevin Vennemann . Francoforte sul Meno: Suhrkamp 2008.
  • Utopia o busto: una guida alla crisi attuale . ( Giacobino ), 2014
    • Utopia o destino. Una guida alla crisi attuale . Dall'americano di Richard Barth. Berlino: Suhrkamp 2014

link internet

Ritratti

Evidenze individuali

  1. Citato da Thomas David: Il mio successo è un malinteso , su faz.net , accessibile il 7. Febbraio 2019

Opiniones de nuestros usuarios

Luigia Biondi

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Kunkel mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Kunkel, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Kunkel qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Giuseppa Basso

Le informazioni fornite su Benjamin Kunkel sono veritiere e molto utili. Bene

Enrico Costa

Finalmente un articolo su Benjamin Kunkel che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Kunkel