Benjamin Krause



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Krause. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Krause sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Krause e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Krause. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Krause! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Krause, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Levent Krause (nato il 30 novembre, 1986 a Monaco di Baviera ) è un tedesco attore e voce dell'attore .

Vita

sincronizzazione

All'età di sei anni, Benjamin Krause era già regolarmente nello studio di doppiaggio. Nel suo primo ruolo importante, ha parlato del personaggio di Charlie in Santa Clause - Un bellissimo regalo di Natale diretto da Pierre Peters-Arnolds , per il quale ha poi doppiato una serie di altri ruoli - tra cui il personaggio di Peter Shepherd nel film Jumanji . Oltre a numerosi altri film per il cinema e la TV come 3 Ninja Kids , Bergkristall - Ververrt im Schnee o La meravigliosa amicizia con la signora Appletree , ha anche doppiato regolarmente serie durante la sua infanzia: ad esempio, è in Hey Dad!o le serie per bambini The Little Rascals e The Adventures of Paddington Bear . Fino al 2007 ha lavorato ripetutamente come doppiatore a Monaco di Baviera.

Teatro

Nel 2008 Benjamin Krause ha iniziato la sua formazione di recitazione presso la Charlottenburg Acting School di Berlino, che ha completato con successo nel 2011. Durante i suoi studi è già apparso in una vasta gamma di progetti teatrali. Subito dopo aver completato la sua formazione, viene accettato nell'agenzia artistica ZAV , che lo colloca immediatamente al Theater der Jugend di Vienna . Lì ha fatto il suo debutto sotto la direzione di Thomas Birkmeir nel ruolo di Kai in The Snow Queen . Successivamente ha interpretato sotto la direzione di Henry Mason a Mowgli in Il libro della giungla , così come il giovane eroe Atreju in La storia infinita . Benjamin Krause ha anche lavorato con Frank Panhans, sotto la cui direzione ha impersonato Hannes in Die Vorstadtkrokodile e il ruolo di Salim nel London Eye Mystery .

link internet

Evidenze individuali

  1. La meravigliosa amicizia con la signora Appletree in Internet Movie Database (in inglese)
  2. La regina delle nevi nel programma del Theatre der Jugend
  3. ^ Il libro della giungla sul repertorio del Theater der Jugend
  4. Salta La Storia Infinita - Parte Prima del palinsesto del Theatre der Jugend
  5. ^ Coccodrilli suburbani nel programma del Theatre der Jugend

Opiniones de nuestros usuarios

Giulio Rosa

Questo post su Benjamin Krause mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Krause mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Sandra Mura

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Krause, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Paola De Simone

In questo post sulla Benjamin Krause ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto