Benjamin Kololli



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Kololli. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Kololli sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Kololli e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Kololli. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Kololli! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Kololli, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Kololli (nato maggio 15, 1992, in Aigle ) è un kosovaro - svizzero calciatore .

Carriera

società

Kololli ha iniziato a giocare a calcio all'FC Bex prima di passare al club di terza divisione FC Monthey . A Monthey è stato promosso nella rosa permanente della prima squadra per la stagione 2011/12 e ha esordito in 1a divisione , la terza più alta divisione svizzera all'epoca, il 6 agosto 2011 (1° giornata) in un 2: 3 contro l' FC Meyrin quando è entrato per Ruhan Berisha al 66'. Dopo undici presenze in campionato (sei reti), nel novembre 2011 passa alla seconda squadra dell'FC Sion . Alla fine della stagione ha avuto altre otto partite (un gol) in prima divisione e l'FCS II è salito alla promozione di prima divisione appena fondata , che ora è la terza più alta divisione. Nel 2012/13 è stato impiegato 26 volte (tre gol) nella promozione di 1a divisione. 1 contro: inoltre ha regalato il 5 maggio 2013 (30 Giornata) allo 0 FC Basilea il suo esordio con la prima squadra in Super League , il massimo campionato svizzero quando è entrato per il secondo tempo per l'italiano campione del mondo Gennaro Gattuso . Alla fine della stagione arrivò a sette presenze con la prima squadra, in cui segnò due gol.

Nel 2013/14 ha giocato undici partite di campionato (sette reti) con la seconda squadra in Promotion League e nove partite di campionato con la prima squadra in Super League. È stato poi assegnato al club di seconda divisione FC Le Mont-sur-Lausanne nel 2014/15 . Ha esordito in Challenge League il 10 agosto 2014 (4° giornata) nello 0-0 contro l' FC Lugano , quando è entrato al posto di Adrián Alvarez al 52' . Alla fine della stagione è stato utilizzato in 28 partite nella Challenge League, dove ha segnato sei gol. Dopo la fine del prestito, è stato firmato in modo permanente dall'FC Biel-Bienne , che ha anche giocato nella Challenge League . Per i biancorossi è arrivato a 17 partite di campionato fino alla sosta invernale, in cui ha segnato sei gol. Nel gennaio 2016 si è trasferito in prestito al top club svizzero BSC Young Boys a Berna . Fino alla fine della stagione, tuttavia, ha giocato solo una partita ufficiale in Super League contro il candidato alla retrocessione FC Vaduz per il bernese quando è entrato in campo all'81'. Per la stagione successiva firma un contratto con la prima divisione promossa dall'FC Lausanne-Sport . Kololli è arrivato alla fine della stagione a 26 partite in Super League, dove ha segnato otto gol.

Nel 2017/18 ci sono state 29 partite (10 gol) per Losanna, ma il club è stato retrocesso in fondo alla classifica nella Challenge League alla fine della stagione. In Coppa Svizzera , Kololli ha segnato anche altri due gol in tre partite, Losanna è stata eliminata agli ottavi di finale contro i campioni svizzeri del record Grasshopper Club Zurigo . Per la stagione 2018/19 si è trasferito nel club di prima divisione FC Zurigo per circa 900.000 euro . Con l'FCZ è stato 30 volte nella sua stagione d'esordio, segnando ancora dieci gol. In Coppa di Svizzera, il club è stato eliminato in semifinale contro l'FC Basilea, Kololli ha segnato due gol in quattro partite di coppa. Ha anche giocato sette partite in UEFA Europa League (due gol), per cui la scorsa stagione la neopromossa FCZ si è qualificata quarta al tavolo finale. Lo Zurigo ha perso definitivamente agli ottavi dopo una gara di ritorno con 1:5 contro l' SSC Napoli . Nel 2019/20 Kololli ha giocato 27 partite di Super League in cui ha segnato sei gol. In Coppa Svizzera, in cui sono stati eliminati agli ottavi di finale contro i campioni del BSC Young Boys, ha giocato due volte. Nella stagione 2020/21 è stato impiegato solo in 21 partite di campionato (sei reti) e una partita di Coppa di Svizzera quando l'FCZ ha perso contro l' FC Chiasso al secondo turno a causa di uno strappo muscolare .

La stagione successiva si trasferisce nel club di prima divisione giapponese Shimizu S-Pulse . Ha firmato un contratto fino al 2023.

squadra nazionale

Kololli è un titolare della squadra nazionale di calcio del Kosovo dal 2016 . Ha esordito il 12 novembre nel pareggio per 2-0 contro la Turchia nell'ambito delle qualificazioni ai Mondiali 2018 .

link internet

Evidenze individuali

  1. Meyrin FC - FC Monthey, 06.08.2011 - 1a divisione gruppo 1 (fino al 12/11) - cronaca della partita. Estratto il 30 luglio 2021 .
  2. FC Sion - FC Basilea 1893, 05/05/2013 - Super League - report della partita. Estratto il 30 luglio 2021 .
  3. FC Le Mont LS - FC Lugano, 08/10/2014 - Challenge League - report della partita. Estratto il 30 luglio 2021 .
  4. Benjamin Kololli è ferito. Estratto il 30 luglio 2021 .
  5. Sport e notizie in diretta. Estratto il 30 luglio 2021 .
  6. Turchia - Kosovo, 12 novembre 2016 - Qualificazioni Mondiali Europa - Cronaca della partita. Estratto il 30 luglio 2021 .

Opiniones de nuestros usuarios

Gino Ferraro

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Kololli., Corretto

Monica Napoli

L'informazione su Benjamin Kololli è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Margherita De Luca

Grande post su Benjamin Kololli, Grande post su Benjamin Kololli