Benjamin Kanuric



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Kanuric. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Kanuric sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Kanuric e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Kanuric. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Kanuric! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Kanuric, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Kanuric (nato il 26 febbraio, 2003 a Enns ) è un austriaco calciatore .

Carriera

società

Kanuric ha iniziato la sua carriera alla LASK . Per la stagione 2011/12 si trasferisce nelle giovanili dell'FC Red Bull Salzburg . Tra il 2012 e il 2014 ha giocato per la squadra agricola dell'FC Liefering prima di tornare al Red Bull Salisburgo, dove ha giocato anche in accademia dalla stagione 2017/18. Nel febbraio 2018 si trasferisce in Germania nelle giovanili dell'SV Deutz 05 .

Nel febbraio 2019 è tornato in Austria ed è passato all'Accademia SK Rapid Vienna . Nell'agosto 2019 ha esordito contro l' SC Neusiedl am See per i dilettanti del Rapid nel campionato regionale . Fino alla fine della stagione, arrivò a tre presenze in campionato regionale. Con il Rapid II è salito a fine stagione in 2a divisione .

Ha fatto il suo debutto in seconda divisione nel settembre 2020 quando è entrato in campo come sostituto di Adrian Hajdari all'85 ' contro l' FC Liefering nella prima giornata della stagione . Nel luglio 2021, Kanuric è stato per la prima volta nella rosa della prima squadra dei viennesi nella qualificazione alla UEFA Champions League contro lo Sparta Praga . Nello stesso mese ha esordito in Bundesliga per i professionisti del Rapid quando è entrato in campo come sostituto di Christoph Knasmüllner nella seconda giornata della stagione 2021/22 contro il LASK all'84' .

squadra nazionale

Kanuric ha giocato per la prima volta in una nazionale giovanile austriaca nell'aprile 2018. A settembre 2019 ha esordito contro la Romania per la selezione U-17 . Nel giugno 2021 esordisce contro l' Italia con l' U18 . Ha fatto il suo debutto Under 19 contro la Turchia nel settembre 2021 .

Personale

Anche suo fratello Adnan (* 2000) è un calciatore, ma a differenza di Benjamin, è attivo nelle selezioni bosniache.

link internet

Evidenze individuali

  1. Giovani in primo piano: Benjamin Kanuric skrapid.at, 24 marzo 2021, accesso 8 aprile 2021
  2. Juventus, BVB, Arsenal: l'Europa insegue Rapid Youngster Kanuric abseits.at, 15 dicembre 2019, accesso 13 settembre 2020

Opiniones de nuestros usuarios

Rosa Cavallo

Questa voce su Benjamin Kanuric mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Armando Negri

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin Kanuric è quello che stavo cercando

Raffaella Serafini

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Kanuric, ma mi è piaciuto molto

Felice Raimondi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Kanuric